PDA

View Full Version : DAZN aumenta i prezzi: fino a 24 euro all'anno in più per vedere la Serie A

Redazione di Hardware Upg
19-03-2026, 07:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/dazn-aumenta-i-prezzi-fino-a-24-euro-all-anno-in-piu-per-vedere-la-serie-a_151483.html

DAZN ha annunciato un aumento dei prezzi degli abbonamenti ai piani Full e Family. Gli utenti dovranno pagare fino a 24 euro in più all'anno. Ecco tutti i dettagli in merito e quali sono i nuovi prezzi

Click sul link per visualizzare la notizia.

NeroCupo
19-03-2026, 08:20
Panem et circenses :muro:
Quando la finiremo di farci prendere in giro e butteremo alle ortiche questi strumenti per tenere a bada il popolino? :mbe:
Buttate alle ortiche il calcio e iniziate a pensare un po' invece con la vostra testa :mc:

gd350turbo
19-03-2026, 08:23
Panem et circenses :muro:
Quando la finiremo di farci prendere in giro e butteremo alle ortiche questi strumenti per tenere a bada il popolino? :mbe:
Buttate alle ortiche il calcio e iniziate a pensare un po' invece con la vostra testa :mc:

Impossibile !
l'italia è una repubblica fondata sul calcio, se manca questo si ferma tutto !
Quelli di dazn lo sanno bene ed aumentano il costo, sicuri di incassarlo senza problemi.
:doh:

ferste
19-03-2026, 08:24
Inveceh di protestare per il calcio protestate per i politici che ci rubbano tutto!

Tutti questi soldi per vedere 22 uomini che corrono in mutandeh!

Ormai è tutto un magnamagna

E' morta la cantante dei 4nonblondes

mozzarello
19-03-2026, 08:24
E pazienza, DAZN e una IA son gli unici due abbonamenti (oltre internet) di cui non posso fare a meno, quindi, pazienza.

ferste
19-03-2026, 08:26
E pazienza, DAZN e una IA son gli unici due abbonamenti (oltre internet) a cui non posso fare a meno, quindi, pazienza.

e fai bene, ognuno i suoi soldi li spende come cacchio vuole

zbear
19-03-2026, 12:31
Eh, beh, sta per arrivargli la mazzata di Cloudflare .... è che devono aumentare gli emolumenti ai geni del piracy shield. E pagheranno i soliti sprovveduti, no?

mozzarello
19-03-2026, 13:01
Eh, beh, sta per arrivargli la mazzata di Cloudflare .... è che devono aumentare gli emolumenti ai geni del piracy shield. E pagheranno i soliti sprovveduti, no?

Bè, paga sempre Pantalone. Almeno questo è un bene voluttuario, quindi se non vuoi o non puoi, non paghi e bona.

aqua84
19-03-2026, 13:27
e fai bene, ognuno i suoi soldi li spende come cacchio vuole

Parole sante.

C è chi paga 500 e più euro per farsi sfondare da un trans.

Saturn
19-03-2026, 13:50
Parole sante.

Vivi e lascia chiavare (cit).

p.s. ma non saranno un troppe 500 cucuzze ?

:sofico:

mozzarello
19-03-2026, 13:50

Sarò un tranvone di alta qualità

Saturn
19-03-2026, 13:54
Sarò un tranvone di alta qualità

https://static.wikia.nocookie.net/monkeyisland/images/4/41/8-mi_27_08.gif

No, non sta facendo quello che pensate.

Sta usando la scimmia per bloccare il flusso della cascata...:Prrr:

gd350turbo

Ah magari è un tanto ogni centimetro ?

Saturn
Ah magari è un tanto ogni centimetro ?

...non tornerebbero comunque i conti, abbi pazienza ! :O

gd350turbo
19-03-2026, 13:55
...non tornerebbero comunque i conti, abbi pazienza ! :O

Bè magari non è un aumento lineare ma logaritimico !

i primi cm costano poco gli ultimi tantissimo !

ferste
19-03-2026, 13:56
Parole sante.

Gli consiglierei di mandare un curriculum da noi, sono anni che mi inculano ma almeno mi danno qualcosa. :O

Saturn
19-03-2026, 13:58
Bè magari non è un aumento lineare ma logaritimico !

i primi cm costano poco gli ultimi tantissimo !

Gli consiglierei di mandare un curriculum da noi, sono anni che mi inculano ma almeno mi danno qualcosa. :O

Tutte argomentazioni di altissimo livello...soprattutto PREGNE DI CONTENUTI !

:D :D :D :D :D

TheDarkAngel
19-03-2026, 14:00
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/dazn-aumenta-i-prezzi-fino-a-24-euro-all-anno-in-piu-per-vedere-la-serie-a_151483.html

DAZN ha annunciato un aumento dei prezzi degli abbonamenti ai piani Full e Family. Gli utenti dovranno pagare fino a 24 euro in più all'anno. Ecco tutti i dettagli in merito e quali sono i nuovi prezzi

Click sul link per visualizzare la notizia.

Il prodotto è così di alta qualità che immagino sia una decisione necessaria :stordita:

lumeruz
19-03-2026, 14:09
come diceva Wanna Marchi i co*****ni vanno inc*****ti....

ferste
19-03-2026, 14:43

Diceva "collezioni vanno incastrati"?

Saturn
19-03-2026, 14:45
Quanto mi mancano le TV private degli anni 80/90 !

Quanto mi manca l'analogico...

Eravamo felici e non lo sapevamo ! :Prrr:

Cromwell
19-03-2026, 15:44
Quanto mi mancano le TV private degli anni 80/90 !

Sicuramente ti mancano le programmazioni notturne :oink:

Saturn
19-03-2026, 15:46

Anche.

Soprattutto...:D

Mi manca tutto.

:cry:

ferste
19-03-2026, 15:59
Anche.

Mi manca tutto.

Beh, avrai fatto scorte di Mandingo ai tempi...

ps: oltre a Mandingo c'era un altro prodotto, come cacchio si chiamava?!?!

fukka75
19-03-2026, 18:14
gli unici due abbonamenti (oltre internet) a cui non posso fare a meno1) DI cui non posso fare a meno
2) a cui non posso rinunciare

"A cui non posso fare a meno" non si può sentire: povera lingua itaGLiana....

Lexan
19-03-2026, 18:55

I co****ni sono quelli che si sfondano di fumo e alcool. Oppure quelli che si bruciano stipendi in gratta e vinci e slot machine.
Se paghi un abbonamento (che è facoltativo ricordiamolo), lo fai per guardare qualcosa che ti piace.
Se ti rovinasse la salute, allora ne potremo parlare....:O
Alla fine, spendi sempre meno del cappuccio e briosche del bar che, tanto salutare non è. Magari te sei uno di quei co****ni che invece di farsi a casa la colazione, và al bar a consumare una brioche che qualche minuto prima era in un frigo congelata...:asd:

Manu1976
19-03-2026, 21:45
E' morta la cantante dei 4nonblondesLinda Perry è viva e vegeta! :D

aqua84
20-03-2026, 06:38

a leggere alcuni commenti (non qui) sembra di no :D

https://i.postimg.cc/sXKjKRxf/Schermata-20260320-073638.png

:D :D :D

randorama
20-03-2026, 08:04
Anche.

Mi manca tutto.

ti mancano gli anni in meno che avevi.

Saturn
20-03-2026, 08:07
ti mancano gli anni in meno che avevi.

É verissimo...

mozzarello
20-03-2026, 08:11
1) DI cui non posso fare a meno
2) a cui non posso rinunciare

"A cui non posso fare a meno" non si può sentire: povera lingua itaGLiana....

corretto
a breve tanto i messaggi me li correggerà direttamente ChatGPT, come fa quello che abbiamo al lavoro per email e teams, in qualsiasi lingua, quindi il problema non si porrà più

omerook
20-03-2026, 08:12

l'ora di vietatissimo!:D (https://www.youtube.com/watch?v=8Y9M0MiY4FU)

ferste
20-03-2026, 08:12
I co****ni sono quelli che si sfondano di fumo e alcool. Oppure quelli che si bruciano stipendi in gratta e vinci e slot machine.
Se paghi un abbonamento (che è facoltativo ricordiamolo), lo fai per guardare qualcosa che ti piace.
Se ti rovinasse la salute, allora ne potremo parlare....:O
Alla fine, spendi sempre meno del cappuccio e briosche del bar che, tanto salutare non è. Magari te sei uno di quei co****ni che invece di farsi a casa la colazione, và al bar a consumare una brioche che qualche minuto prima era in un frigo congelata...:asd:

porcavacca un altro che decide quale sia il modo giusto o sbagliato di spendere i propri soldi.

mozzarello
20-03-2026, 08:14
porcavacca un altro che decide quale sia il modo giusto o sbagliato di spendere i propri soldi.

Tu sei partito con:

Saturn
20-03-2026, 08:14

L'importante è giudicare e sentirsi superiori. :O

ferste
20-03-2026, 08:25
Tu sei partito con:

ehm...forse ero un pochino sarcastico

Diciamo che alcuni elementi avrebbero potuto lontanamente suggerirlo, ad esempio:

"Inveceh" "rubbano"

"mutandeh"

"E' morta la cantante dei 4nonblondes"

mozzarello
20-03-2026, 08:35
Allora devi migliorare

Falcoblu
20-03-2026, 08:41

Come non quotarti, a me questi moralisti-profeti-maestrini e chi più ne ha ne metta che, non si capisce bene con quale autorità e con quali credenziali, si arrogano il diritto di dire al prossimo come si "deve vivere e spendere i propri soldi" mi fanno sempre ridere per non dire di peggio, che poi se va bene sono i primi adepti della congrega del "fate come dico ma non come faccio...".....:doh:

Io ho un amico che si sputtana tutto quello che può con donnine allegre, come si dice contento lui contenti tutti, poi posso anche non essere d'accordo con questo fare ma saranno affaracci suoi? chi sono io per andare a dirli no guarda stai facendo qualcosa di discutibile? ......vivi e lascia vivere e, come dice il sempre verde detto, chi è senza peccato scagli la prima pietra.....:rolleyes:

omerook
20-03-2026, 08:46
cit. Ho speso molti soldi per alcol, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato:D

Saturn
20-03-2026, 08:47
cit. Ho speso molti soldi per alcol, donne e scotchess. Il resto l'ho sperperato:D

FIXED. :D

euscar
20-03-2026, 08:50
...

Concordo con Lexan.
Se le tue azioni si limitano a te stesso senza coinvolgere il resto della comunità puoi fare quello che ti pare. Nel caso di fumo ed alcool purtroppo lo stato interviene economicmente quando i suddetti co****ni si fanno curare per le inevitabili conseguenze e quindi paghiamo tutti noi ... fosse per me, farei fare ai suddetti una assicurazione sanitaria obbligatoria in modo tale da pagarsi di tasca propria le spese mediche nel caso servissero delle cure causate dalla loro negligenza.

ferste
20-03-2026, 09:11
Concordo con Lexan.
Se le tue azioni si limitano a te stesso senza coinvolgere il resto della comunità puoi fare quello che ti pare. Nel caso di fumo ed alcool purtroppo lo stato interviene economicmente quando i suddetti co****ni si fanno curare per le inevitabili conseguenze e quindi paghiamo tutti noi ... fosse per me, farei fare ai suddetti una assicurazione sanitaria obbligatoria in modo tale da pagarsi di tasca propria le spese mediche nel caso servissero delle cure causate dalla loro negligenza.

vero, il fumo costa circa 10\11 miliardi all'anno allo Stato, l'alcool quasi il doppio.
Va bene, facciamo passare il tuo principio, quindi ti fai un'assicurazione sanitaria obbligatoria anche se mangi troppi fritti, se sei grasso, se consumi troppo zucchero, se fai sport pericolosi, se fai sport, se vivi in una città, se sei sedentario, se cambi frequentemente partner sessuale, se fai giardinaggio, se vai in moto\monopattino\auto\bici\cavallo\cammello\piedi, se non dormi 7 ore per notte, se dormi in posizioni scorrette, se lavi i vetri di casa e se attraversi la strada fuori dalle strisce, perchè non è giusto che la collettività paghi per le tue abitudini\negligenze.

Saturn
20-03-2026, 09:16
vero, il fumo costa circa 10\11 miliardi all'anno allo Stato, l'alcool quasi il doppio.
Va bene, facciamo passare il tuo principio, quindi ti fai un'assicurazione sanitaria obbligatoria anche se mangi troppi fritti, se sei grasso, se consumi troppo zucchero, se fai sport pericolosi, se fai sport, se vivi in una città, se sei sedentario, se cambi frequentemente partner sessuale, se fai giardinaggio, se vai in moto\monopattino\auto\bici\cavallo\cammello\piedi, se non dormi 7 ore per notte, se dormi in posizioni scorrette, se lavi i vetri di casa e se attraversi la strada fuori dalle strisce, perchè non è giusto che la collettività paghi per le tue abitudini\negligenze.

Tu scherzi ma purtroppo l'andazzo è quello.

Ci arriveremo.

mozzarello
20-03-2026, 09:17
Fumo e alcol, a parte mantenere delle industrie che danno lavoro a migliaia di persone solo in Italia e che pagano tasse e imposte allo Stato, riempiono abbondantemente le casse dello Stato solo con la vendita essendo iper-tassati on top dell'IVA.

ferste
20-03-2026, 09:26

Ci arriveremo.

Le Assicurazioni americane lo fanno già, tra le altre cose verificano indice di massa corporea, sport praticati, abitudini, luogo di residenza, ecc.

CYRANO
20-03-2026, 09:30
Negli Usa sarei schiattato da almeno 5 anni...

Cò,sò,,òs,òsò,sò,s,òs

ninja750
20-03-2026, 09:37
Io ho un amico che si sputtana tutto quello che può con donnine allegre

questo ""amico"" è qui con noi adesso? :stordita:

và al bar a consumare una brioche che qualche minuto prima era in un frigo congelata

non vanno bene quelle scongelate? :fagiano:

euscar
20-03-2026, 09:40

Senza buttarla in caciara (alcuni tuoi esempi non stanno né in cielo né in terra), le farei fare per tutte quelle attività/abitudini che è dimostrato siano altamente a rischio (come appunto fumo, alcool, droghe, attività sportive come parapendio, tuta alare, sci d'alpinismo, ecc.).

Ci arriveremo.

Non ci vedo nulla di male.
Se non conduci di proposito una vita sana ti devi cautelare con qualche tipo di assicurazione.

Fumo e alcol, a parte mantenere delle industrie che danno lavoro a migliaia di persone solo in Italia e che pagano tasse e imposte allo Stato, riempiono abbondantemente le casse dello Stato solo con la vendita essendo iper-tassati on top dell'IVA.

E le svuotano con un fattore dieci a uno quando devi curare questi co****ni perché si son presi un tumore ai polmoni (il 90% del tumore al polmone è provocato dal fumo di sigaretta) o devastato il fegato.
Purtroppo lo stato (o meglio i politici che ci governano) pensano solo a fare cassa nell'immediato senza contare l'esborso molto più alto degli anni succesivi :rolleyes:

ferste
20-03-2026, 09:42

è un amico del mare...:D

Tutte le volte mi viene in mente quando ai tempi andati, portavi fuori una, cena, benzina, cinema, bevuta...e raccoglievi un limonino sotto casa...una disonesta sarebbe costata meno. :O

ferste
20-03-2026, 09:48
Senza buttarla in caciara (alcuni tuoi esempi non stanno né in cielo né in terra), le farei fare per tutte quelle attività/abitudini che è dimostrato siano altamente a rischio (come appunto fumo, alcool, droghe, attività sportive come parapendio, tuta alare, sci d'alpinismo, ecc.).

Caciara un cazzo, ogni attività\abitudine comporta fattori di rischio aumentati, le cattive abitudini alimentari ci costano più di droga, fumo, alcool e malattie veneree messe insieme.
Però sulle abitudini altrui sono tutti incattiviti, sulle proprie no, come quelli che si lamentano del parcheggio selvaggio e quando li beccano "ve la prendete con chi lavora".

randorama
20-03-2026, 09:51
cit. Ho speso molti soldi per alcol, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato:D

George best.
morto giovane e male.

randorama
20-03-2026, 09:54
Concordo con Lexan.

di fatto la pagano comunque con le tasse che gravano su tali prodotti.

e comunque occhio a fare gli integerrimi. qualcuno più talebano salta sempre fuori.

euscar
Caciara un cazzo, ogni attività\abitudine comporta fattori di rischio aumentati, le cattive abitudini alimentari ci costano più di droga, fumo, alcool e malattie veneree messe insieme.
Però sulle abitudini altrui sono tutti incattiviti, sulle proprie no, come quelli che si lamentano del parcheggio selvaggio e quando li beccano "ve la prendete con chi lavora".

Hai ragione, ci metterei pure queste dato che è statisticamente dimostrato che il 40% delle malattie che lo stato si deve accollare in termini di spese sanitarie si potrebbero evitare con un corretto stile di vita alimentare e attività motoria :O

randorama
di fatto la pagano comunque con le tasse che gravano su tali prodotti.

e comunque occhio a fare gli integerrimi. qualcuno più talebano salta sempre fuori.

ecco, appunto.

ferste
20-03-2026, 10:14
Hai ragione, ci metterei pure queste dato che è statisticamente dimostrato che il 40% delle malattie che lo stato si deve accollare in termini di spese sanitarie si potrebbero evitare con un corretto stile di vita alimentare e attività motoria :O

Quindi, dato che di Silvio Garattini ce ne sono pochi, è giusto informare al massimo ma andiamoci piano con le proposte massimaliste, potremmo accorgerci di esserne coinvolti.

ecco, appunto.

e due, in una sola news, aggiungerò un disclaimer "Potrebbe contenere tracce di sarcasmo"

mozzarello
20-03-2026, 10:17
E le svuotano con un fattore dieci a uno quando devi curare questi co****ni perché si son presi un tumore ai polmoni (il 90% del tumore al polmone è provocato dal fumo di sigaretta) o devastato il fegato.
Purtroppo lo stato (o meglio i politici che ci governano) pensano solo a fare cassa nell'immediato senza contare l'esborso molto più alto degli anni succesivi :rolleyes:

Il 100% dei tumori è dato da quello che mangi, bevi, tocchi e respiri
Il 100% di chi non fuma e beve acqua, muore.

Zio can, come se fossero quelli gli sprechi della sanità pubblica, vado ai matti, Zio Cristo!!!

randorama
20-03-2026, 10:31
e due, in una sola news, aggiungerò un disclaimer "Potrebbe contenere tracce di sarcasmo"
hai interpretato male.
volevo evidenziare che hai anticipato sui tempi; la penso anch'io così.

ferste
20-03-2026, 10:36
hai interpretato male.
volevo evidenziare che hai anticipato sui tempi; la penso anch'io così.

ah cacchio, chiedo venia, ma sono rimasto talmente male che il sarcasmo precedente non fosse stato immediatamente e facilmente colto che son partito prevenuto!

CYRANO
20-03-2026, 10:38
Che poi la Serie A è scaduta veramente, come qualità.
Fosse la Premier o la Liga ancora ancora, ma pagare tot per partite perlo più noiose e povere tecnicamente anche no...

Clmsòlmnsmòsòlslnsònls

fukka75
20-03-2026, 10:39
ma infatti: fessi due volte quelli che pagano per il pezzotto :asd::asd:

ferste
20-03-2026, 10:40
Fosse la Premier o la Liga ancora ancora, ma pagare tot per partite perlo più noiose e povere tecnicamente anche no...

Clmsòlmnsmòsòlslnsònls

Mi pare che la Liga ci sia su Dazn

mozzarello
20-03-2026, 10:56

Clmsòlmnsmòsòlslnsònls

Infatti DAZN dà anche la Liga, ma a me interessano una squadra di A e una di B, il resto è fuffa. Poi ho anche Now per la Formula 1 che come effetto collaterale mi offre Champions, Premier e Gialappa's Show.

euscar
20-03-2026, 15:34
Quindi, dato che di Silvio Garattini ce ne sono pochi, è giusto informare al massimo ma andiamoci piano con le proposte massimaliste, potremmo accorgerci di esserne coinvolti.

Fammi un elenco che controllo. ;)

Il 100% dei tumori è dato da quello che mangi, bevi, tocchi e respiri
Il 100% di chi non fuma e beve acqua, muore.

Hai scoperto l'acqua calda?
Da che mondo è mondo la morte è l'unica certezza assoluta su cui certo non occorre discutere ... il modo in cui ci si arriva è tutt'altra cosa :O

mozzarello
20-03-2026, 15:45

Hai scoperto l'acqua calda?
Da che mondo è mondo la morte è l'unica certezza assoluta su cui certo non occorre discutere ... il modo in cui ci si arriva è tutt'altra cosa :O

Sì, ma son calli di chi ci arriva.

E' totalmente assurdo accusare chi fuma o beve di pesare sulle casse della sanità, quando loro stessi per il semplice fatto di esistere pagano oltre il 60% di quello che guadagnano in tasse. Il 60%. In tasse per uno Stato i cui servizi sembrano gestiti da imbelli.

Senza contare che basta vivere in una città trafficata per diventare un "peso" per il servizio sanitario pubblico solo per l'aria che si respira h24.

E comunque, come tutta la macchina statale italiana, la sanità sputtana soldi alla callo di cane da sempre. Io ho smesso di farmi fare impegnative dal medico, quando ho bisogno vado a pagamento e bona.

ferste
20-03-2026, 16:00

Silvio?! Sei tu?! :D

No, non il Berlusca :D

Falcoblu
20-03-2026, 16:08

Si si è vivo, vegeto e in ottima forma considerato che ha sessant'anni, si vede che lo "sport" che pratica ti mantiene giovane...:D

è un amico del mare...:D

Tutte le volte mi viene in mente quando ai tempi andati, portavi fuori una, cena, benzina, cinema, bevuta...e raccoglievi un limonino sotto casa...una disonesta sarebbe costata meno. :O

Chiamalo amico del mare, non ti dico le volte che mi ha proposto di accompagnarlo, ma sono un bravo ragazzo e certe situazioni non fanno per me.....:D

Se hai raccolto un limoncino sei già stato fortunato, è un buon inizio, a me è successo che dopo tutto il percorso che hai descritto mi sono sentito dire "sei un caro amico", e quando una donna di dice questo non c'è più nessuna speranza....:rolleyes:

fukka75
20-03-2026, 16:09
però sei simpatico :D :D

Lexan
20-03-2026, 18:02

Ma non ho iniziato certo io a giudicare chi guarda 22 uomini che corrono dietro a un pallone. Se poi eri sarcastico, allora lo ero anche io...:asd:

Concordo con Lexan.

Oh...qualcuno che ragiona allora esiste.
Hai centrato il punto...;)

tmviet
21-03-2026, 10:30
personalmente pago Netflix e lo guardo quasi tutte le sere e costa infinitamente meno rispetto a dazn dove si vedono 4 o 5 partite al mese ???

No costa troppo dazn in confronto.