Redazione di Hardware Upg
19-03-2026, 07:11
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/liux-big-in-arrivo-in-italia-e-un-quadriciclo-elettrico-con-un-autonomia-da-record_151488.html
LIUX BIG è il nuovo quadriciclo elettrico pronto a conquistare il mercato italiano con un'autonomia elevata e un prezzo accessibile: ecco tutti i dettagli sul modello in arrivo nei prossimi mesi
Click sul link per visualizzare la notizia.
LIUX BIG è il nuovo quadriciclo elettrico pronto a conquistare il mercato italiano con un'autonomia elevata e un prezzo accessibile
LIUX BIG sarà disponibile nel corso di questo semestre con un prezzo inferiore ai 18.000 euro:fagiano:
è tutto molto bello ma noo 18.000 €, compro direttamente una yaris hybrid con 18.000 € anzi ho già una toyota che non cambierei con niente di questa roba: almeno la mia è una vera auto.
randorama
19-03-2026, 08:48
quindi, l'alternativa è tra questo o, diciamone una a caso, una dacia sandero.
sono indeciso, davvero davvero!
quindi, l'alternativa è tra questo o, diciamone una a caso, una dacia sandero.
sono indeciso, davvero davvero!
vabbè una Dacia mi vai a scegliere... prendi qualsiasi auto a 18.000 €
per il segmento A ti basta la Fiat Pandina ibrida per un confronto diretto
randorama
19-03-2026, 10:43
vabbè una Dacia mi vai a scegliere... prendi qualsiasi auto a 18.000 €
mah, diciamo che ora, come ora, mi sto guardando intorno.
francamente, in quella fascia di prezzo non trovo molte alternative: parlo di prezzo finito, non di quello da pubblicità.
questo detto tra, avendo provato una mild hybrid stellantis (una fiat 500) e visto i gran risparmi, forse preferisco una gpl.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.