PDA

View Full Version : La serie TV di Hitman è ufficialmente ferma: Derek Kolstad la definisce "morta"

Redazione di Hardware Upg
18-03-2026, 13:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/la-serie-tv-di-hitman-ufficialmente-ferma-derek-kolstad-la-definisce-morta_151458.html

La serie TV di Hitman, scritta da Derek Kolstad, è stata definitivamente cancellata dopo anni di sviluppo. Nonostante l'interesse iniziale, il progetto non ha trovato supporto produttivo. Rimane però aperta la possibilità di un ritorno del franchise in futuro

Click sul link per visualizzare la notizia.

UtenteHD
18-03-2026, 16:48
La serie Hitman è dura, in un gioco ci sta, ma in una serie TV (saranno gusti) ma tutte quelle tecniche e persone colpite, non mi piacerebbe per nulla vederle.
Meglio GOG in offerta e via.

Silent Bob
18-03-2026, 17:00
Dopo 2 film con risultati, ad esagerare, modesti (con il tempo apprezzo un po' di più il primo, se non lo considero collegato al gioco), la serie era un tentativo, un azzardo quasi.

Non mi stupisce più di tanto e nonostante mi piaccia il gioco, poco mi tange che non venga fatta, se poi esce fuori qualcosa di lontano e poco gradito.

Come tanti giochi, una base per partire ce l'hanno , più di una, come le location , etc... ma tanto poi faranno come gli pare e di Hitman gli sarebbe rimasto il nome.