Redazione di Hardware Upg
17-03-2026, 16:45
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portatili/core-ultra-200hx-plus-intel-mette-il-turbo-ai-portatili-ad-alte-prestazioni_151434.html
Intel ha ampliato la gamma di processori mobile Core Ultra 200 con i nuovi Core Ultra 9 290HX Plus e Core Ultra 7 270HX Plus. Le CPU puntano a notebook gaming e workstation, con frequenze sensibilmente più elevate, nuova tecnologia Intel Binary Optimization Tool e connettività avanzata
Click sul link per visualizzare la notizia.
unnilennium
17-03-2026, 19:29
sembra una presa per i fondelli, si vedono col lanternino i serie 3, e loro ricicciano la serie 2 "ottimizzata" ma che vor dì.... a aprte i prezzi assurdi a cui le venderanno, innovazione zero... stanno furbescamente riciclando silicio vecchio perchè quello nuovo non c'è in quantità sufficiente.... serie 3 q1 26 che sta finendo senza che si vedano prodotti in volumi... mah.... chissà se si stanno rifacendo coi chip dei missili che stanno costruendo a rotta di collo...
Gringo [ITF]
18-03-2026, 07:43
sembra una presa per i fondelli, si vedono col lanternino i serie 3, e loro ricicciano la serie 2 "ottimizzata" ma che vor dì.... a aprte i prezzi assurdi a cui le venderanno, innovazione zero... stanno furbescamente riciclando silicio vecchio perchè quello nuovo non c'è in quantità sufficiente.... serie 3 q1 26 che sta finendo senza che si vedano prodotti in volumi... mah.... chissà se si stanno rifacendo coi chip dei missili che stanno costruendo a rotta di collo...
Intel ormai bisogna farsene una ragione, e morta da molto e si stà Zombificando del tutto, con la prossima gen per Desktop che esce
......se esce a tardo 2027 ....:mc: Su un socket che durerà una generazione, perchè torna alla struttura unificata con si spera HT.... che necessita nuovo socket.
portatile gaming a partira da 2100€ (picchi di 3299€)... boh sarò io ma a quel punto lo faccio fisso, almeno posso cambiare i componenti anche in futuro.
portatile gaming a partira da 2100€ (picchi di 3299€)... boh sarò io ma a quel punto lo faccio fisso, almeno posso cambiare i componenti anche in futuro.
Se ti basta un fisso non ha senso comprare un portatile e se ti serve un portatile non ha senso comprare un fisso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.