PDA

View Full Version : L'interfaccia Liquid Glass di Apple è qui per restare: anni di miglioramenti graduali previsti

Redazione di Hardware Upg
16-03-2026, 11:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/l-interfaccia-liquid-glass-di-apple-e-qui-per-restare-anni-di-miglioramenti-graduali-previsti_151368.html

Apple continuerà a sviluppare il design Liquid Glass nei suoi sistemi operativi, nonostante le reazioni contrastanti degli utenti. Il nuovo stile grafico, introdotto alla WWDC, riceverà miglioramenti graduali nei prossimi anni.

Click sul link per visualizzare la notizia.

AlexSwitch
16-03-2026, 11:43
Si continua con il pacchiano e l'inconsistente... Vabhè! :rolleyes:

Sella
16-03-2026, 12:07
non vedo il problema, resterò con ios18 fintanto che il mio 13 mini è supportato. Quando sarò costretto ad metter un os orrendo su un telefono padella enorme, vorrà dire che sarà arrivato il momento di orientarsi su altro.
Dopo averli sfanculati per quanto riguarda notebook e desktop, non è che col mobile faccia molta più fatica eh...

TorettoMilano
16-03-2026, 12:36
ero tra i “fifoni” di ios26. ho aspettato settimana scorsa, con l’arrivo del mio primo mac, a aggiornare. lato batteria non trovo problemi e l’os é stabile. mi piace pure graficamente, le cartelle in trasparenza per esempio le reputo migliori a quelle di ios18

aqua84
16-03-2026, 12:45
Il nuovo stile grafico, introdotto alla WWDC, riceverà miglioramenti graduali nei prossimi anni.

Si si ma con calma...
C'era solo una UI pulita e funzionante prima, possiamo aspettare un po' di anni per vedere dei miglioramenti graduali

DanieleG
16-03-2026, 14:33
Cioè Aero di Vista? :D