PDA

View Full Version : Questi sono mod....

Gho57
29-08-2002, 22:35
:D

Gho57
29-08-2002, 22:38
:D

Gho57
29-08-2002, 22:41
come si allegano piu file??

Non riesco!!

ENGINE
29-08-2002, 22:50
dai che e' roba vista e rivista ..............

DualXeon
30-08-2002, 09:05
Secondo me il primo si surriscalda la ventola e troppo piccola :D

Crymin
30-08-2002, 11:31
In effetti penso che se la filosofia del modding fosse analizzata in maniera più profonda e meno approssimata probabilmente ne scaturirebbe una più complessa visione dell'individualità del fenomeno. (Hmm ma chi sei Colombo, l'ispettore Derrick o la Signora Fletcher?) :eek:
Il fatto di estremizzare con il cool tali modifiche dello scatolotto di materiale vario a cavallo tra confort-prestazioni-estetica in effetti può risultare giusto o ingiusto. (Ho capito, nessuno dei tre, hai solo un pò sclerato di brutto...) :D
Non esiste una valutazione unica e certa di ciò che è modding e ciò che non lo è.
In definitiva ogni modding è bello a mamma soia... :D (Sagge parole...)

Wuelà, qualcuno di voi ha sentito parlare di modding della doppia personalità? :cool:

Gho57
30-08-2002, 11:50
Tutte queste "parole" per dire che????

:confused: :confused: :confused: :eek: ;)

diafino
30-08-2002, 12:09
Non ho capito il post di Crymin,il case non l'avevo mai visto...ma devo dire che è originale ma troppo pacchiano!:D

Crymin
30-08-2002, 14:17
Ragazzi era un "non sense" un giochetto di doppia personalità in cui me la cantavo e me la suonavo per proporre un tema scottante... e scabroso...
Qual'è il modding +++?
In base a cosa possiamo affermarlo?
e soprattutto, perchè non riesco mai ad inserire le foto se non sono dei link?

Please Help me :D

Florio
30-08-2002, 14:51
S ma almeno potevi parlare in italiano corretto anzichè fare le frasi con termini dal registro elevato ma scritte con un italiano pessimo (leggi: l'ignorante che parla da dottorone).
Comuque il modding può avere tre fini: uno puramente estetico, uno puramente funzionale (nel senso di raffreddamento etc) ed uno che mira alla funzionalità ed all'estetica allo stesso tempo.
Stabilire il migliore sta al gusto personale (che come sappiamo varia da soggetto a soggetto) ed al miglioramento pratico che si guadagna grazie a queste modifiche. In ogni caso non è possibile eleggere il miglior modding, ce ne sono tanti di interessanti, belli ed originali, come non sarà mai possibile stabilire quale sia la donna più bella: ce ne sono tante bellissime che si possono mettere sullo stesso piano, ma dire quale sia la migliore è impossibile.

Ciao

Crymin
05-09-2002, 11:31
Amico mio, ma perchè mi hai trattato così male? (leggi: l'ignorante che parla da dottorone) Scusa se solo oggi ti rispondo ma, non mi ero accorto del tuo post...
Sinceramente ti ringrazio per aver tradotto in "Italiano" il mio post, visto che tu sei un vero dottorone; però, sai cos'è un nonsense? E' un momento in cui una persona sclera, per fatti suoi ed incomincia a parlare del perchè e del percome il mondo sia finito dov'è...

Non ho capito bene, ma voleva essere offensivo il tuo intervento?

Ciauz ;) Have a nice day

NiKo87
05-09-2002, 18:27
Il primo è scarno ma funzionale, il secondo fa skifo :p

Florio
05-09-2002, 22:08
Originariamente inviato da Crymin
[B]Amico mio, ma perchè mi hai trattato così male? Scusa se solo oggi ti rispondo ma, non mi ero accorto del tuo post...
Sinceramente ti ringrazio per aver tradotto in "Italiano" il mio post, visto che tu sei un vero dottorone; però, sai cos'è un nonsense? E' un momento in cui una persona sclera, per fatti suoi ed incomincia a parlare del perchè e del percome il mondo sia finito dov'è...

Non ho capito bene, ma voleva essere offensivo il tuo intervento?

Ciauz ;) Have a nice day
Non voleva affatto essere offensivo :D
Mi sa che quel giorno girava male (neanche ricordavo il post...) e ho preso seriamente quello che avevi scritto. Ora l'ho riletto e la mia risposta in questo momento sarebbe: :D :D :D

Scusami, ma comunque non credo che il mio intento fosse quello di offenderti, solo che probabilmente prendevo le cose troppo seriamente. Difatti leggendo una sclerata come la tua, ho fatto un discorso sui tipi di modding :D

Saluti :)

Crymin
06-09-2002, 12:42
Amico mio, penso che il senso profondo di un forum come questo sia quello di accomunare persone con una passione come la nostra con la voglia di mettere in comune esperienze e sensazioni, il tutto in amicizia.
Hai capito il mio spirito. ;)
Ti auguro buon modding :D :D :D

grazg
06-09-2002, 13:56
Per accendere il primo ci vuole il patentino da aviatore :D , mentre il secondo è stato fotografato sul confine Tibet-Nepal a casa dello Yeti :eek: :eek: :D

Willyyyy
07-09-2002, 10:52
mi chiedo seriamente quanto chiasso faccia quella ventolona......

NiKo87
07-09-2002, 11:33
Originariamente inviato da Willyyyy
[B]mi chiedo seriamente quanto chiasso faccia quella ventolona......

Mi mi sa manco troppo, quanto un ventilatore :p