Redazione di Hardware Upg
13-03-2026, 09:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/youtube-supera-disney-e-diventa-l-azienda-di-media-piu-grande-al-mondo_151270.html
Continua la crescita di YouTube che per ricavi e valutazione risulta essere oggi l'azienda media più grande e importante al mondo, con un giro d'affare sempre più rilevante e una strategia di diversificazione dei ricavi vincente
Click sul link per visualizzare la notizia.
ooohh lo vedi che stanno sempre a piangere per niente ?:O
ooohh lo vedi che stanno sempre a piangere per niente ?:O
M'hai tolto le parole di bocca, guarda !
cronos1990
13-03-2026, 09:46
E a questo punto farei copia/incolla del messaggio che ho scritto ieri :asd: Se c'è ancora qualcuno qui che viene a dire che youtube non riesce a campare se qualcuno cerca di bloccare la pubblicità con adblock (cioè lo 0,001% di chi guarda youtube), lo incendio in pubblica piazza :O
roccia1234
13-03-2026, 09:59
E a questo punto farei copia/incolla del messaggio che ho scritto ieri :asd: Se c'è ancora qualcuno qui che viene a dire che youtube non riesce a campare se qualcuno cerca di bloccare la pubblicità con adblock (cioè lo 0,001% di chi guarda youtube), lo incendio in pubblica piazza :O
Eh ma non è etico :read: :muro: :help:
Evidentemente il lavaggio del cervello su alcuni ha effetto :help:
Ho parlato con il parroco del paese e con i rappresentanti della pubblica morale.
Siamo ben lieti di offrirti piazza, catene e combustibile.
Abbiamo anche teneri pargoli che tireranno addosso al condannato pietre e sassi.
Tutto spesato. Di solito la usiamo per dare fuoco alla gente che chiede menù vegeteriani o vegani alla sagra, per chi ruba o per chi varca i confini del paese con auto ibride o elettriche, per chi afferma che la terra gira attorno al sole e per le donne che sanno far di conto, etc. ma per una causa così nobile, hanno detto che non ci sono problemi.
Ti aspettiamo !!! :D :D :D :D :D
cronos1990
13-03-2026, 10:06
Ho sempre adorato le sagre di paese :asd:
Ho parlato con il parroco del paese e con i rappresentanti della pubblica morale.
Siamo ben lieti di offrirti piazza, catene e combustibile.
Abbiamo anche teneri pargoli che tireranno addosso al condannato pietre e sassi.
Tutto spesato. Di solito la usiamo per dare fuoco alla gente che chiede menù vegeteriani o vegani alla sagra, per chi ruba o per chi varca i confini del paese con auto ibride o elettriche, per chi afferma che la terra gira attorno al sole e per le donne che sanno far di conto, etc. ma per una causa così nobile, hanno detto che non ci sono problemi.
Ti aspettiamo !!! :D :D :D :D :D
Che sagra è? Mi interesserebbero la sagra della salama da sugo, la sagra della lumaca e quella della porchetta.
In realtà anche quella del tartufo ma, dato che è un piatto vegano, immagino che sia escluso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.