PDA

View Full Version : Sora all'interno di ChatGPT: aumentano gli strumenti generativi, si moltiplicano le preoccupazioni

Redazione di Hardware Upg
12-03-2026, 18:11
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/sora-all-interno-di-chatgpt-aumentano-gli-strumenti-generativi-si-moltiplicano-le-preoccupazioni_151251.html

OpenAI starebbe valutando l'integrazione del generatore video Sora direttamente in ChatGPT. La funzione renderebbe la creazione di video AI molto più accessibile, ma potrebbe aumentare i deepfake e i costi operativi, senza contare l'accordo col Pentagono che ha già allontanato numerosi utenti

Click sul link per visualizzare la notizia.

mozzarello
13-03-2026, 07:34
Più cose ci mettono meglio è, io pago loro più che Anthropic (che vorrei mi pagassero al lavoro invece) perché per le richieste della vita "comune" son migliori e non mi frega nulla di quel che fanno col Pentagono.

Il gen immagini è ottimo e genera immagini migliori del pessino Nano Banana 2, se me le anima anche meglio di Grok, 23€ al mese ben spesi.

Sia chiaro, non ho social quindi imagini e video generati sarebbero solo per il mio divertimento, in attesa mi possa generare direttamente le serie TV