Redazione di Hardware Upg
12-03-2026, 11:04
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/mobilita-elettrica/a-casa-di-givi-bike-per-scoprire-la-linea-extreme-cicloturismo-al-massimo-livello_151225.html
Siamo stati ospiti di Givi per il lancio della linea Extreme, serie di borse tecniche e impermeabili dedicate a chi vive la bici al massimo
Click sul link per visualizzare la notizia.
io sul gravel ho messo due saccocce laterali per i viaggi che sono molto piu' pratiche e molto piu' spaziose, ste soluzioni incastrate nel telaio sono di difficile accesso e non ci metti una fava, oltretutto immagino costino pure un bel po'.
Massimiliano Zocchi
12-03-2026, 11:26
io sul gravel ho messo due saccocce laterali per i viaggi che sono molto piu' pratiche e molto piu' spaziose, ste soluzioni incastrate nel telaio sono di difficile accesso e non ci metti una fava, oltretutto immagino costino pure un bel po'.
Servono chiaramente per cose diverse. Diversi testimonial all'evento avevano anche le borse laterali, e persino quelle da forcella, ma una cosa non esclude l'altra. Inoltre l'accesso č stato studiato proprio per essere pių semplice possibile. La borsa da telaio si apre da sopra, su entrambi i lati, quella da manubrio non ha accesso laterale, ma superiore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.