PDA

View Full Version : OPPO Find N6 rivoluziona i foldable: addio alla piega con la tecnologia Zero-Feel Crease

Redazione di Hardware Upg
11-03-2026, 13:22
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/oppo-find-n6-rivoluziona-i-foldable-addio-alla-piega-con-la-tecnologia-zero-feel-crease_151185.html

OPPO torna a gamba tesa nel mercato foldable con Find N6, introducendo la tecnologia Zero-Feel Crease. Grazie a una cerniera in titanio stampata in 3D e nuovi materiali elastici, la piega diventa un ricordo del passato. Ecco tutti i dettagli

Click sul link per visualizzare la notizia.

hodler
11-03-2026, 13:26
questo serve solo a convincere chi non ha mai avuto un foldable perchč per chi ne ha posseduto uno decente per piu di 20 minuti la piega ha smesso di essere un problema...

gprimiceri
15-03-2026, 09:26
per chi ne ha posseduto uno decente per piu di 20 minuti la piega ha smesso di essere un problema...

Cortesemente, dimmi di pił.
Ho avuto Huawei Mate 20x da 7,2", ed ora ho TCL da 7.2".
Vorrei uno smartphone con display ancora pił grande, ma sono indeciso sulla praticitą di un foldable.
Mi sembra che tu abbia esperienza d'uso, raccontami come ti trovi per cortesia: ad esempio, se sto consultando lo smartphone aperto, e ricevo una chiamata, per rispondere devo chiuderlo? Mi sembra scomodo lasciarlo aperto e portarlo all'orecchio, ma mi sembra altrettanto scomodo preventivamente chiuderlo. Dimmi tu.