PDA

View Full Version : [MO+SS] Gigabyte GeForce RTX™ 5060 Ti GAMING OC 8G

PaoloRobba
09-03-2026, 11:33
Come da titolo vendo:

- Gigabyte GeForce RTX™ 5060 Ti GAMING OC 8G nuova sigillata nella sua confezione.
Link (https://www.gigabyte.com/it/Graphics-Card/GV-N506TGAMING-OC-8GD)

Prezzo: VENDUTA

Gradito il ritiro a mano solo presso la mia città di residenza in modo che possiate visionare di persona le effettive condizioni degli oggetti.

Saluti
Paolo

REGOLAMENTO:
- Offro massima serietà, per favore fate lo stesso
- Disponibile - per info, foto e chiarimenti ---> PM
- No perditempo
- In vendita anche altrove
- Prezzo NON trattabile
- Possibilità di spedire, vettore a scelta/carico dell'acquirente (per la vostra sicurezza vi consiglio di assicurare la spedizione)
- Pagamenti accettati: bonifico, paypal (amici e parenti), contanti
- Code veloci, massimo 24h

alcarnus
09-03-2026, 14:34
ciao Paolo

a mano a quanto arrivi?

battalion75
10-03-2026, 12:56
qualche forma di garanzia presente?

in caso affermativo coda forse anche a mano

salud
bb75

PaoloRobba
10-03-2026, 14:30
ciao Paolo

a mano a quanto arrivi?

Il prezzo esposto meno la spedizione, a patto che sia in luogo ed orario a me comodo come da descrizione 3d. Altrimenti mi viene più comoda la spedizione.

qualche forma di garanzia presente?

in caso affermativo coda forse anche a mano

salud
bb75

Nessuna garanzia o lo avrei precisato nella descrizione, eventualmente posso offrire qualche mese "di mia tasca" a persone referenziate.

alcarnus
10-03-2026, 16:33
Il prezzo esposto meno la spedizione, a patto che sia in luogo ed orario a me comodo come da descrizione 3d. Altrimenti mi viene più comoda la spedizione.

Nessuna garanzia o lo avrei precisato nella descrizione, eventualmente posso offrire qualche mese "di mia tasca" a persone referenziate.

Quello solito che conosci ....la stazione di Vignola...ma dobbiamo fare a fine mese che me pagheno :)

PaoloRobba
11-03-2026, 23:10
Quello solito che conosci ....la stazione di Vignola...ma dobbiamo fare a fine mese che me pagheno :)

E' purtroppo mi sa che si slitta troppo oltre..

PaoloRobba
11-03-2026, 23:13
Segnalo coda esterna con scambio a mano, aggiorno nel caso la compravendita non andasse a buon fine.

PaoloRobba
18-03-2026, 14:05
Scambio a mano eseguito come precedentemente segnalato, un ringraziamento ad HWU per lo spazio offerto.