Redazione di Hardware Upg
09-03-2026, 10:15
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/ford-lancia-kuga-e-puma-bluecruise-edition-guida-assistita-a-mani-libere-di-serie_151062.html
Le due vetture guadagnano una versione con il pacchetto di guida assistita "mani libere occhi sulla strada" incluso, sia per ibrido che elettrico
Click sul link per visualizzare la notizia.
Notturnia
09-03-2026, 11:31
quindi posso togliere le mani ma devo far finta di guidare perchè comunque tocca a me :mbe:
il vantaggio quale sarebbe ?... restare a guardare quello che fa la macchina sperando che non mi chieda di intervenire ? :mbe:
mi pare più stressante che guidare.. boh.. imho è una fesseria ma sono contento che sia gratis :rolleyes:
quindi posso togliere le mani ma devo far finta di guidare perchè comunque tocca a me :mbe:
il vantaggio quale sarebbe ?... restare a guardare quello che fa la macchina sperando che non mi chieda di intervenire ? :mbe:
mi pare più stressante che guidare.. boh.. imho è una fesseria ma sono contento che sia gratis :rolleyes:
Sono completamente d'accordo, é decisamente piú stressante se fai come dicono.
Viene il sospetto che lo sappiano benissimo e che ipotizzino che molti guidatori dopo un po non presteranno molta attenzione, a meno che non vi sia pure un sistema che monitora l'attenzione del guidatore, ma a quel punto il passeggero-guidatore ha solo stress e fastidio mentre non-guida (é li solo per prendersi la colpa in caso di incidente causato dal sistema di guida).
Non é neanche gratis, visto che fa parte del pacchetto Bluecruise
Ziggy Stardust
09-03-2026, 19:30
È una hahaha col botto.
Anzi, speriamo senza...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.