PDA

View Full Version : Jensen Huang: bonus da 4 milioni di dollari se NVIDIA raggiungerà gli obiettivi di ricavi nel 2027

Redazione di Hardware Upg
09-03-2026, 08:11
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/mercato/jensen-huang-bonus-da-4-milioni-di-dollari-se-nvidia-raggiungera-gli-obiettivi-di-ricavi-nel-2027_151046.html

NVIDIA ha definito un nuovo piano di compensi per il management che prevede un bonus in denaro fino a 4 milioni di dollari per il CEO Jensen Huang, ma solo se l'azienda raggiungerà specifici obiettivi di ricavi entro l'anno fiscale 2027. Il premio rappresenta solo una piccola parte della sua remunerazione complessiva, dominata dalle azioni.

Click sul link per visualizzare la notizia.

UtenteHD
09-03-2026, 08:24
Se va avanti cosi' li raddoppiera' o triplichera' gli obbiettivi.
Speriamo che i miei PC sopravvivano senza problemi a questa (altra e non ultima) crisi di qualcosa per qualche motivo attinente.

Notturnia
09-03-2026, 08:26
solo 4 milioni ?
dovrebbe vedere il suo collega Musk..

io avrei chiesto almeno 1.000 miliardi di bonus..
d'altro canto visto i bonus di Musk paragonati ai risultati economici di Tesla fossi in Huang sparerei alto visto i risultati economici di NVidia..

4 milioni ? roba da barboni..

jepessen
09-03-2026, 08:35
Venerdi' ho sentito il mio capo ululare per colpa della IA e della crisi dell'hardware... Abbiamo dovuto acquistare per un progetto delle workstation con RTX5080 e 128Gb di RAM l'una... Diciamo che il prezzo di acquisto era "leggermente" diverso da quello che era stato preventivato qualche tempo fa....:muro: :muro: :muro:

Notturnia
09-03-2026, 08:46
Venerdi' ho sentito il mio capo ululare per colpa della IA e della crisi dell'hardware... Abbiamo dovuto acquistare per un progetto delle workstation con RTX5080 e 128Gb di RAM l'una... Diciamo che il prezzo di acquisto era "leggermente" diverso da quello che era stato preventivato qualche tempo fa....:muro: :muro: :muro:

quando è nato il 110% per le case ho tirato giù 3 o 4 santi dal paradiso, fatto risalire Lucifero da sotto e non ho risparmiato le altre religioni visto che avevo iniziato la ristrutturazione prima e di colpo tutto costava una follia..

capisco il tuo capo.. io dovevo fare una nuova WS per dei lavori automatizzati e abbiamo riesumato un pc vecchio di 4 anni per fargli fare il lavoro visto il costo del nuovo..

è una follia spendere 4-5 mila euro come ridere...

supertigrotto
09-03-2026, 10:25
Perché non un bonus in 4 milioni di supposte?

Saturn
09-03-2026, 10:29
Quattro miseri milioni ?

Ma con chi pensano di avere a che fare questi, con il pizzettaro di Via della Scrofa (RM) ?!?

Oh è HUANG, Shang (HUANG) Tsung in persona, i quattro milioni ce li ha in tasca in monetine...:asd: :asd: :asd:

StylezZz`
09-03-2026, 10:33
Perché non un bonus in 4 milioni di supposte?

Il bonus ''supposta'' è riservato ai suoi fan :ciapet: