PDA

View Full Version : Sam Altman ammette: 'Non dovevamo correre'. Modifiche al contratto tra OpenAI e Dipartimento della Difesa


Redazione di Hardware Upg
03-03-2026, 08:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/sam-altman-ammette-non-dovevamo-correre-modifiche-al-contratto-tra-openai-e-dipartimento-della-difesa_150783.html

OpenAI modificherà l'accordo con il Dipartimento della Difesa USA dopo le polemiche seguite all'annuncio. Sam Altman ammette di aver accelerato e introdurrà clausole contro la sorveglianza interna e l'uso da parte di agenzie d0intelligence come la NSA, ribadendo principi di tutela delle libertà civili.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Unrue
03-03-2026, 08:46
Che illuso, ci faranno tutto quello che gli pare, esattamente come volevano fare con Anthropic.

pengfei
03-03-2026, 09:02
Resta da chiarire perché il Dipartimento abbia accettato di integrare formalmente le condizioni proposte da OpenAI e non abbia raggiunto un'intesa simile con Anthropic.

Forse aiuta OpenAI il fatto che il co fondatore Greg Brockman abbia donato 25 milioni di dollari alla super PAC Maga Inc, la più grande donazione del ciclo semestrale

UtenteHD
03-03-2026, 09:08
Lui non e' un illuso, sa benissimo come gira il Mondo.
Gli illusi sono quelli che gli creaderanno, se dira' che il Mondo e' bello, tutti si Amano e sara' tutto idilliaco.

supertigrotto
03-03-2026, 09:35
Secondo me ha dato il contentino,ovvero ha scritto tutto questo sapendo di mentire per tenere buona l'opinione pubblica.