Redazione di Hardware Upg
02-03-2026, 11:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/un-pc-biologico-con-200000-neuroni-umano-riesce-a-giocare-a-doom_150726.html
Cortical Labs ha mostrato 200.000 neuroni umani vivi su microchip giocare a Doom tramite il computer biologico CL1. Dopo Pong, il sistema affronta una sfida più complessa dimostrando apprendimento adattivo in tempo reale. Non è ancora competitivo, ma rappresenta un passo importante nell'integrazione tra neuroni e silicio
Click sul link per visualizzare la notizia.
Da giocare a Pong sono passati a “Uccidili tutti”, bel salto!!
l'importante è che gli mettano davanti solo mostri: hai visto mai, se impara e si abitua ad ammazzare uomini...
l'importante è che gli mettano davanti solo mostri: hai visto mai, se impara e si abitua ad ammazzare uomini...
Sarò strano io, ma spesso la differenza non la noto .....
Cortical Labs ha mostrato 200.000 neuroni umani vivi su microchip giocare a Doom tramite il computer biologico CL1. Dopo Pong, il sistema affronta una sfida più complessa dimostrando apprendimento adattivo in tempo reale. Non è ancora competitivo, ma rappresenta un passo importante nell'integrazione tra neuroni e silicio
Nessuna info sulla provenienza dei neuroni vivi? (:eek:)
Peppe1970
03-03-2026, 08:18
La potenza di calcolo dei Neuroni :sofico:
Ecco perché alcune persone trovano fatica a giocare a Doom :D :p
Nessuna info sulla provenienza dei neuroni vivi? (:eek:)
cercavano di recuperarli ad una convention repubblicana, ma dopo migliaia di prelievi ne avevano solo 8. :O
:D :D
Me lo sono chiesto anche io e ho brevemente scoperto che li prendono da cellule staminali.
cercavano di recuperarli ad una convention repubblicana, ma dopo migliaia di prelievi ne avevano solo 8. :O
:D :D Avrei detto meno, ma evidentemente stanno migliorando (però io considero tutti i politici di qualsiasi colore e nazione)
Me lo sono chiesto anche io e ho brevemente scoperto che li prendono da cellule staminali.Grazie dell'info ;)
In ogni caso ritengo che questo particolare sarebbe dovuto essere nella news, IMHO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.