PDA

View Full Version : AGCOM mette nel mirino la ricerca AI di Google: l'Autorità potrebbe limitare il servizio?

Redazione di Hardware Upg
02-03-2026, 08:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/agcom-mette-nel-mirino-la-ricerca-ai-di-google-l-autorita-potrebbe-limitare-il-servizio_150708.html

Google con AI Overview e AI Mode, ha rivoluzionato la ricerca web: AGCOM, su segnalazione della Federazione Italiana Editori Giornali (FIEG), valuta un intervento. Prima, però, ha intenzione di sentire tutte le parti coinvolte

Click sul link per visualizzare la notizia.

coschizza
02-03-2026, 08:41
oggettivametne questa modalita sta distruggendo internet quindi se non lo regolano a breve internet per come era ora sparira

lumeruz
02-03-2026, 14:14
per come era
???? da quando ho cominciato a "navigare" circa 30 anni, internet è profondamente cambiata, quindi un altro cambio a me non fregherebbe nulla.
Vendono fuffa ed ora ricevono fuffa....

Pascas
03-03-2026, 08:46
???? da quando ho cominciato a "navigare" circa 30 anni, internet è profondamente cambiata, quindi un altro cambio a me non fregherebbe nulla.
Vendono fuffa ed ora ricevono fuffa....

infatti per me va bene così.. mi evito ogni volta di perdere tempo con siti tipo aranzulla che gira attorno ad un argomento senza mai arrivare al punto..