View Full Version : [VE+ss] Scheda madre Intel DX58SO2 skt 1366
Vendo scheda madre di fascia alta Intel DX58SO2 Smackover 2 per socket 1366. Chipset x58, perfettamente funzionante. Scheda madre mai usata in overclock, non chiedetemi quanto sale ecc perchè non l'ho mai fatto , perchè non ne sono capace e non mi interessa :D Usata solo per far girare qualche vecchio gioco. Foto in pvt . Usata con W7/W10 PRO , licenza salvata in bios.
Prezzo: 50+ss Scambio a mano zona Mestre (ve) e limitrofi
Non presente scatola, solo scheda e mascherina. In caso di spedizione sarà usata una scatola di un altra mobo.
Regole:
-Scambio a mano ha la priorità
-Spedizione a scelta dell' acquirente, sarebbe perfetto se il corriere lo mandate voi
-Pagamento postepay bonifico
-in vendita altrove
-no perditempo, mettetevi in coda solo se pronti a concludere
4HwGenXX
15-03-2026, 21:05
Ciao, mi invieresti foto in pvt.
Ciao, mi invieresti foto in pvt.
ti ho madnato pvt. Abbiamo scambiato moltissimi anni fa, ma non mi ricordo cosa
4HwGenXX
16-03-2026, 21:52
ti ho madnato pvt. Abbiamo scambiato moltissimi anni fa, ma non mi ricordo cosa
Nemmeno io 🤣 risposto PVT. Comunque la prendo, va spedita però
In trattativa avanzata con 4HwGenXX
Non ho piu ricevuto risposta da 4HwGenXX , quindi ancora disponibile.
Comunque se sei ancora interessato, ti avevo mandato i dati per il bonifico, in caso poi ti mando quelli per il ritiro del pacco.
Edit:2 ripresa la trattativa con 4HwGenXX, in attesa del bonifico.
Edit:3 sempre in attesa del bonifico
4HwGenXX si collega , ma non risponde più , quindi presumo non sia piu interessato.. avrei gradito magari mi scrivesse che non era piu interessato invece di farmi perdere tempo (14 gg) e aver tutti i miei dati personali.
Pazienza. UP
4HwGenXX
31-03-2026, 09:18
4HwGenXX si collega , ma non risponde più , quindi presumo non sia piu interessato.. avrei gradito magari mi scrivesse che non era piu interessato invece di farmi perdere tempo (14 gg) e aver tutti i miei dati personali.
Pazienza. UP
No, perdona il ritardo, dovrei aver ricevuto il bonifico. Controlla. Scusami se non ti ho risposto.
Bonifico arrivato :) . Per la spedizione ci siamo messi d'accordo per dopo Pasqua. Aggiornerò il thread non appena il pacco sarà ritirato.
4HwGenXX
01-04-2026, 12:24
Bonifico arrivato :) . Per la spedizione ci siamo messi d'accordo per dopo Pasqua. Aggiornerò il thread non appena il pacco sarà ritirato.
Confermo!
4HwGenXX
15-04-2026, 12:03
mobo arrivata, tutto in ottime condizioni. IMBALLO STRATOSFERISCO, credo che potesse essere spedito anche sulla luna :D :D :D TOP!
Grazie a te ;) Alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.