Redazione di Hardware Upg
27-02-2026, 16:02
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/addio-alle-esclusive-playstation-su-pc-sony-starebbe-rivedendo-i-piani-multipiattaforma_150664.html
Sony starebbe rivedendo la propria strategia PC: secondo diverse fonti, i futuri titoli single player potrebbero restare esclusivi su console, mentre i live service continuerebbero a uscire al day one anche su altre piattaforme
Click sul link per visualizzare la notizia.
Si vede che "gli puzzano i soldi".
Padronissimi.
A ridaie con sti live service...
ghiltanas
27-02-2026, 16:23
Quello che sostengo da un pezzo, infatti la ps5 saltata allegramente potendo giocare i loro titoli su PC, al contrario di PS4. Di sicuro per l'utenza č meglio poter scegliere, ma loro perdono la forza della console (vedasi Nintendo)
carloUba
27-02-2026, 17:30
Vendono poco, non sono di certo i giocatori PC il target dei loro cinepanettoni.
Therinai
27-02-2026, 17:37
Considerati i titoly first party sony non ci vedo chissā che perdita, comunque non lo faranno perché altrimenti microsoft farebbe lo stesso con i suoi titoli.
UtenteHD
27-02-2026, 21:54
Bellissimo avere i giochi della Play in Steam (GOG non so se li ha), se poi li vogliono togliere, mi spiace molto, ma vivro' senza, di certo non compro una console per Loro o gli altri, idem per Nintendo, se non li posso avere su Steam vivro' sensa, stesso discorso di Windows, l'11 non mi piace e lo riempiono di cavolate (per me che non sono un super Ing mega), no prob gioco con Linux e via cosi'.
Bidduzzo
27-02-2026, 22:48
Vendono poco, non sono di certo i giocatori PC il target dei loro cinepanettoni.
quoto.
spiaze ma Steam is the way
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.