PDA

View Full Version : Tuo figlio cerca 'suicidio' su Instagram? Ora lo saprai subito

Redazione di Hardware Upg
26-02-2026, 12:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/tuo-figlio-cerca-suicidio-su-instagram-ora-lo-saprai-subito_150587.html

Instagram manderà notifiche ai genitori se un adolescente effettuerà ricerche ripetute su suicidio o autolesionismo in un breve lasso di tempo. Gli alert, parte degli strumenti di supervisione, includono risorse di supporto. La nuova soluzione sarà sperimentata in quattro Paesi e verrà estesa anche alle interazioni con l'intelligenza artificiale.

Click sul link per visualizzare la notizia.

R@nda
26-02-2026, 12:53
Triste e utile allo stesso tempo?

benderchetioffender
26-02-2026, 13:29
qualcuno cerca veramente come suicidarsi ... su Instagram???

non ho parole

aqua84
26-02-2026, 13:35
Troveranno sicuramente il modo di aggirare la cosa, tipo come posso ammazzarmi, come posso farla finita, come posso diventare Casper, non ho voglia di aspettare a morire…

Unax
26-02-2026, 13:39
se cerchi suicidio su insta esce

Puoi chiedere aiuto
The words in your search may be associated with sensitive content. If you or someone you know may be struggling, there are ways to get help.

coschizza
26-02-2026, 13:58
qualcuno cerca veramente come suicidarsi ... su Instagram???

non ho parole

perche tu dove lo cerchi? gli adolescenti di oggi usano tik tok come enciclopedia

supertigrotto
26-02-2026, 15:33
perche tu dove lo cerchi? gli adolescenti di oggi usano tik tok come enciclopedia

Come non quotarti!
Ormai non solo gli adolescenti purtroppo.....