PDA

View Full Version : Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7: ubriaco a 200 km/h di velocità, ma le maniglie sono da ripensare

Redazione di Hardware Upg
25-02-2026, 14:51
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/uomo-morto-intrappolato-nella-xiaomi-su7-ubriaco-a-200-km-h-di-velocita-ma-le-maniglie-sono-da-ripensare_150542.html

Le indagine del grave incidente accaduto in Cina lo scorso anno hanno rivelato una cattiva condotta del conducente che ha perso la vita, ma sul banco degli imputati ci sono ancora una volta le maniglie elettroniche

Click sul link per visualizzare la notizia.

destroyer85
25-02-2026, 20:31
Detto che è meglio che le maniglie siano meccaniche, non mi sembra proprio che il problema fossero le maniglie in questo caso. Anche fossero state meccaniche l'auto sarebbe rimasta chiusa comunque.

zbear
26-02-2026, 07:19
Sulle maniglie sono perfettamente d'accordo anche io, ma da vecchio volontario sulle ambulanze di casi in cui su uno schianto non si riusciva a fare nulla perchè le portiere erano incastrate posso riferirne parecchi.
Comunque tipico caso di selezione naturale al lavoro. Spero che l'idiota non abbia ammazzato nessuno e l'unica vittima della sua idiozia sia lui.