Redazione di Hardware Upg
25-02-2026, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-11-l-ultimo-aggiornamento-opzionale-va-verso-la-strada-giusta_150506.html
Microsoft ha distribuito il pacchetto cumulativo opzionale di fine mese per Windows 11, focalizzato su stabilità e miglioramenti concreti dell'esperienza d'uso quotidiana, con nuovi strumenti per misurare le prestazioni di rete e correzioni per le falle di sicurezza
Click sul link per visualizzare la notizia.
bonzoxxx
25-02-2026, 09:04
"la distribuzione automatica di marzo e si concentra su 29 modifiche studiate per ottimizzare l'affidabilità della macchina. Gli sviluppatori hanno scelto di accantonare temporaneamente l'implementazione di funzioni macroscopiche, privilegiando invece interventi utili a fluidificare l'uso quotidiano."
Che (scegliete una qualunque divinità che vi aggrada, oggi mi sento inclusivo) sia/siano lodato/i!!!
FulValBot
25-02-2026, 09:38
Non basta assolutamente, c'è troppa roba da sistemare
"la distribuzione automatica di marzo e si concentra su 29 modifiche studiate per ottimizzare l'affidabilità della macchina. Gli sviluppatori hanno scelto di accantonare temporaneamente l'implementazione di funzioni macroscopiche, privilegiando invece interventi utili a fluidificare l'uso quotidiano."
Che (scegliete una qualunque divinità che vi aggrada, oggi mi sento inclusivo) sia/siano lodato/i!!!
Prima di ringraziare ANUBI (e chi altri se non lui), aspettiamo.
ASPETTIAMO.
Installiamo e testiamo.
Che a chiacchiere siamo tutti cintura nera, ventesimo dan (danone ?)
:D :D :D
randorama
25-02-2026, 09:41
beh... per forza; è opzionale.
fosse stato obbligatorio sa solo il prodigioso spaghetto volante (sempre sia lodata la sua sugosa bontà, ramen) quanti e quali danni avrebbe fatto.
bonzoxxx
25-02-2026, 09:56
Non basta assolutamente, c'è troppa roba da sistemare
11 LTSC che uso non va affatto male, ha meno roba il che equivale a meno cose che si possono rompere.
Prima di ringraziare ANUBI (e chi altri se non lui), aspettiamo.
ASPETTIAMO.
Installiamo e testiamo.
Che a chiacchiere siamo tutti cintura nera, ventesimo dan (danone ?)
:D :D :D
Grande Saturn, posso sempre contare sul tuo supporto :D :D
beh... per forza; è opzionale.
fosse stato obbligatorio sa solo il prodigioso spaghetto volante (sempre sia lodata la sua sugosa bontà, ramen) quanti e quali danni avrebbe fatto.
Ramen, pirata!
Opteranium
25-02-2026, 10:00
l'unica cosa che ho notato è che è cambiata l'icona della batteria :D
Silent Bob
25-02-2026, 10:31
A proposito della batteria, io non ho controllato quale update ho fatto l'altro ieri, ma dopo tanto tempo, è tornata una durata "decente" di essa.
Prima dopo manco 1h, mi si scaricava subito, invece tra ieri e oggi, arrivo all'1h, 1h e 30 senza problemi.
Di questo non cito il fatto che lo sto utilizzando vedendo video o altro, normale utilizzazione del portatile.
Insomma, sembra quasi esser tornati ad inizi 2025.
Spero che nei successivi (update) la situazione non torni a com'era prima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.