PDA

View Full Version : Il Giappone rilancia: incentivi oltre le sovvenzioni dirette per le Fab di memoria


Redazione di Hardware Upg
24-02-2026, 08:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/memorie/il-giappone-rilancia-incentivi-oltre-le-sovvenzioni-dirette-per-le-fab-di-memoria_150457.html

Il governo giapponese avrebbe proposto a Samsung e SK hynix un pacchetto di incentivi tale da dimezzare il costo totale di una Fab di memoria rispetto alla Corea del Sud. Nonostante condizioni economiche favorevoli e supporto logistico, pressioni politiche e interne frenano per ora nuovi investimenti nel Paese.

Click sul link per visualizzare la notizia.

supertigrotto
24-02-2026, 11:29
Qui è un discorso di sentimento sociale,non vogliono avvantaggiare un paese straniero e li posso capire,sono concorrenti,non sono amici.