View Full Version : [RM] Case ATX Lian Li Dynamic 011 RGB
Vendo Case ATX Lian li dynamic 011 RGB condizioni pari al nuovo. poco più di un anno e tenuto maniacalmente. Più fornisco pannello mesh frontale acquistato a parte da Lian li per diversa configurazione. Quindi pannelli in vetro, ma anche possibilità di mettere pannello mesh frontale. Imballo originale
Consegna a mano.Visionabile con tranquillità:)
130 E
Ciao, mi accodo: bianco o nero?
CaccamoJ
24-02-2026, 21:27
Coda scambio a mano.
Contattami se arriva il mio turno.
Ciao, mi accodo: bianco o nero?
Nero
Coda scambio a mano.
Contattami se arriva il mio turno.
Hai messaggio
Io ci sarei!
Ti chiedo un paio di foto, come da rito 😅 sempre se puoi spedire.
Io ci sarei!
Ti chiedo un paio di foto, come da rito 😅 sempre se puoi spedire.
Spedire... io avevo in mente con consegna a mano visto la voluminosità del pacco, ma se tu te la senti di spendere per la spedizione, posso spedire. Con TNT anche in tempi brevissimi perchè ce l'ho dietro casa ed non mi ha mai deluso come corriere. Quindi se sei peroprio interessato facciamo così. Mandami un tuo contatto in messaggio privato e così ti posso fare foto e video quante ne vuoi e poi ci accordiamo per spedizione e pagamento. Anche Pay pal va bene , ma se facciamo "beni e servizi" la commissione la devo caricare sul tuo pagamento. Attendo tue in privato.:)
Spedire... io avevo in mente con consegna a mano visto la voluminosità del pacco, ma se tu te la senti di spendere per la spedizione, posso spedire. Con TNT anche in tempi brevissimi perchè ce l'ho dietro casa ed non mi ha mai deluso come corriere. Quindi se sei peroprio interessato facciamo così. Mandami un tuo contatto in messaggio privato e così ti posso fare foto e video quante ne vuoi e poi ci accordiamo per spedizione e pagamento. Anche Pay pal va bene , ma se facciamo "beni e servizi" la commissione la devo caricare sul tuo pagamento. Attendo tue in privato.:)
Risposto! TNT va benone, alla fine con la scatola originale non dovrebbe essere un problema. Mi sono dimenticato, nel PM, una stima di costo della spedizione :doh:
Cmq, ci sentiamo in privè!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.