PDA

View Full Version : Ubisoft conferma due nuovi Far Cry in sviluppo: uno single player e uno multiplayer standalone

Redazione di Hardware Upg
21-02-2026, 12:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/ubisoft-conferma-due-nuovi-far-cry-in-sviluppo-uno-single-player-e-uno-multiplayer-standalone_150367.html

Ubisoft conferma ufficialmente lo sviluppo di due nuovi Far Cry, uno principale e uno multiplayer standalone. L'annuncio arriva nel contesto della riorganizzazione interna in cinque "creative houses". Novità anche per Assassin's Creed, tra titoli in arrivo e cancellazioni, mentre proseguono altri progetti strategici del publisher.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ripper89
21-02-2026, 12:45
Ma basta ..... !

Hiei3600
21-02-2026, 14:47
Ormai sono diventati come Call of Duty / Assassin's Creed...ne fanno in continuazione fino a quando hanno spremuto fino all'ultima goccia da quello che resta della fanbase

Gringo [ITF]
21-02-2026, 16:50
Ormai sono diventati come Call of Duty / Assassin's Creed...ne fanno in continuazione fino a quando hanno spremuto fino all'ultima goccia da quello che resta della fanbase

Gli resta solo una carta..... Fonderli tutti e tre in un unico titolo e chiamarlo...

Call of Assassin's Cry! :D o anche Creed far from duty!

Ripper89
22-02-2026, 07:34

CoD ogni anno, anche quando escono capitoli penosi è comunque sempre fra i titoli più venduti.

AC e FC dubito fortemente

bobby10
23-02-2026, 09:15
Io ogni tanto ne faccio uno e non mi dispiacciono ho notato però (per i miei gusti) un peggioramento qualitativo degli ultimi FC

ninja750
23-02-2026, 10:21
sempre piaciuti i far cry! :D giocherò sicuramente anche questo