View Full Version : Mandragora xbox conoscete ?
Ciao non riesco a uccidere il boya secondo boss , sono a livello 16 .
Ma soprattutto non riesco a castare magie ecc. Mi fa solo il colpo con la spada se premo y.
Sapete darmi qualche consiglio ?.Ho scelto il cavaliere ma non riesco nemmeno a incendiare armi ne a castare magie.
Grazie.
Ciao non riesco a uccidere il boya secondo boss , sono a livello 16 .
Ma soprattutto non riesco a castare magie ecc. Mi fa solo il colpo con la spada se premo y.
Sapete darmi qualche consiglio ?.Ho scelto il cavaliere ma non riesco nemmeno a incendiare armi ne a castare magie.
Grazie.
Sono riuscito più o meno a proseguire scoprendo che quel boss dovrei affrontarlo piu avanti . La.cosa che non capisco è questa: se vado nel menu dove posso aggiungere le magie sulla spada , le mosse speciali diciamo spada Dopo che le smanetto un po aggiungendo a caso i potenziamenti negli slot tondi , non mi tira piu fuori l'arma , e non so come fare .
Lui borbotta qualcosa quando premo il pulsante per estrarre l'arma ma non capisco.
Sapete dirmi se c'e un bug che non fa estrarre utilizzare l'arma ?
Ce l'ho nell'inventario , e inserita a dx e a sx , ce l'ho in mano ma non me la fa utilizzare .
L'arma la posso utilizzare
Ciao sono riuscito a capire le magie ecc.
Purtroppo credo ci sia un bug , dopo aver trovato 3 mandragora radici e aver ucciso il ragno finta strega, non mi appare all'albero strega il menu lanterna che dovrebbe apparire per potenziarla , bloccando il proseguimento della storia, l'assistenza è in inglese e non so come fare 25 ore buttate :doh:
Ho parlato con tutti ma il me u di potenziamento lanterna non appare all'albero della strega .
Qualcuno sa come posso fare ?
Grazie
Ciao sono riuscito a capire le magie ecc.
Purtroppo credo ci sia un bug , dopo aver trovato 3 mandragora radici e aver ucciso il ragno finta strega, non mi appare all'albero strega il menu lanterna che dovrebbe apparire per potenziarla , bloccando il proseguimento della storia, l'assistenza è in inglese e non so come fare 25 ore buttate :doh:
Ho parlato con tutti ma il me u di potenziamento lanterna non appare all'albero della strega .
Qualcuno sa come posso fare ?
Grazie
Risolto nessun bug .
Gioco che ti fa entrare in aree anche se non puoi proseguire
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.