Redazione di Hardware Upg
19-02-2026, 11:11
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/sega-pronta-al-debutto-del-misterioso-super-game-un-progetto-aaa-globale-che-potrebbe-cambiare-il-futuro-dell-azienda_150288.html
SEGA potrebbe lanciare entro marzo 2026 il misterioso "Super Game", un ambizioso progetto AAA globale forse strutturato come piattaforma live-service. Tra reboot storici e nuove strategie digitali, l'iniziativa resta avvolta nel mistero e rischia aspettative troppo elevate se non verrà presentata presto ufficialmente
Click sul link per visualizzare la notizia.
lo sviluppo di giochi AAA capaci di sfruttare l'intera gamma tecnologica dell'azienda, con una portata globale e un modello di ricavi continuativi. Questo lascia intuire una possibile struttura live-service, con contenuti sia sviluppati internamente sia generati dagli utenti.
Un altro Concord ?
https://bilder.obi-italia.it/dbdfdcf6-8aa3-49b7-9264-b0a8b06bf12a/prZZK/image.jpeg
secondo me si potrebbe trattare di un'incrocio tra un misto tra famosi giochi SEGA e una piattaforma social-accounting
e uno scenario esteso a reali città o contesti geografici mondiali...
via via aggiornati...
tutto con l'uso dell'AI
esiste qualcosa di simile?
no?
fermi, sono prenotato per il brevetto, l'idea è partita:
sono io il proprietario
biometallo
19-02-2026, 13:24
secondo me si potrebbe trattare di un'incrocio tra un misto tra famosi giochi SEGA e una piattaforma social-accounting
e uno scenario esteso a reali città o contesti geografici mondiali...
via via aggiornati...
tutto con l'uso dell'AI
esiste qualcosa di simile?
Non ne sono sicuro... ma mi sembra tanto il metaverso di Zuchemberg... ti sei fatto un nemico molto potente. :D
Per il resto mah... potrebbe essere qualsiasi cosa... banalmente il terzo Phantasy Star Online.
Non ne sono sicuro... ma mi sembra tanto il metaverso di Zuchemberg... ti sei fatto un nemico molto potente. :D
...
non capisco, se è così si saranno fatto l'accordo
:boh:
Riconosco Alex Kidd e Fantasy Zone, mi sento :old:
Silent Bob
20-02-2026, 15:10
Riconosco Alex Kidd e Fantasy Zone, mi sento :old:
io guardo invece "Ecco the Dolphin" che sembra la versione uscita dalla famosa puntata dell'orrore dei Simpson.
Piuttosto l'Akira di Virtua Fighter spicca lì in mezzo facendoci ricordare i tantissimi cloni di Ryu (cmq già presenti in casa Capcom)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.