Redazione di Hardware Upg
18-02-2026, 12:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/la-commissione-europea-mette-sotto-indagine-shein-andra-verificato-il-rispetto-del-dsa_150241.html
Una nuova indagine della Commissione europea si concentrerà sul rispetto da parte di Shein del DSA e su vari aspetti critici dell'attività della piattaforma in UE: ecco tutti i dettagli in merito
Click sul link per visualizzare la notizia.
gd350turbo
18-02-2026, 12:38
Ma la profilzione, la spinta più o meno accentuata e con vari metodi ad acquistare ecc.ecc. non è quello che fanno tutti ?
Certo questa è cinese, quindi bisogna darli addosso.
supertigrotto
18-02-2026, 12:50
Ma la profilzione, la spinta più o meno accentuata e con vari metodi ad acquistare ecc.ecc. non è quello che fanno tutti ?
Certo questa è cinese, quindi bisogna darli addosso.
Si ma giganti come Amazon e Alibaba cercano di non rivendere i dati a aziende terze mentre Temu e Shein monetizzano dalla vendita di prodotti e dalla vendita dei dati utente.
Uno dei motivi vari per cui sto distante da Temu e Shein.
Se poi per risparmiare 1 euro rispetto ad AliExpress o 3 euro rispetto ad Amazon un utente accetta di essere bombardato da call center e mail di spam,questo è un altro discorso.
gd350turbo
18-02-2026, 13:02
Se poi per risparmiare 1 euro rispetto ad AliExpress o 3 euro rispetto ad Amazon un utente accetta di essere bombardato da call center e mail di spam,questo è un altro discorso.
Mah io compro da ali da quando esiste in italia, shein non mi interessa, e non mi bombardano di mail o telefonate.
Qui in ufficio essendo a maggioranza femminile shein domina et impera, ma non mi pare che le mie colleghe siano bombardate di mail e telefonate.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.