PDA

View Full Version : Il Texas fa causa a TP-Link: accuse di marketing ingannevole e rischi per la sicurezza nazionale

Redazione di Hardware Upg
18-02-2026, 10:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/il-texas-fa-causa-a-tp-link-accuse-di-marketing-ingannevole-e-rischi-per-la-sicurezza-nazionale_150232.html

Il procuratore generale del Texas Ken Paxton ha citato in giudizio TP-Link Systems accusandola di marketing ingannevole e vulnerabilità al firmware che avrebbero esposto milioni di utenti a rischi di attacchi. L'azienda respinge le accuse, rivendicando indipendenza e infrastrutture negli Stati Uniti.

Click sul link per visualizzare la notizia.

acerbo
18-02-2026, 10:40
tplink fa prodotti di mmerda e purtroppo c'é poca concorrenza in quel target di prezzo

An.tani
18-02-2026, 11:58
tplink fa prodotti di mmerda e purtroppo c'é poca concorrenza in quel target di prezzo

ma basta buttarci su un qualche WRT

roccia1234
18-02-2026, 12:18

Lo switch unmanaged che ho, funziona bene :read: :stordita:

zbear
18-02-2026, 21:20

Stronzate. Fa prodotti di vario livello da supereco a sofisticato, è spessissimo compatibile con openWRT (e lede prima), sono robusti come rocce (ho ancora dei W8970 in giro e vanno benone), e li ho sempre preferiti nettamente a robe come i D-link che hanno software pietosi.