Redazione di Hardware Upg
15-02-2026, 20:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/il-mercato-smartphone-potrebbe-registrare-un-netto-calo-nel-2026-e-la-colpa-e-delle-memorie_150092.html
La crisi delle memorie potrebbe causare un netto calo del mercato smartphone nel corso del 2026: ecco le prime stime che anticipano le difficoltà del settore nel corso dei prossimi mesi
Click sul link per visualizzare la notizia.
bonzoxxx
15-02-2026, 21:01
La colpa non è delle memorie, è di chi ha creato questa crisi in maniera del tutto artificiale.
unnilennium
16-02-2026, 06:06
Vederemo una volta che terminano le scorta come si comporteranno. Ovvio che ad Apple ca bia poco, se uno si abituato a spendere 600 può spendere anche di più se costretto, gli altri, compresa Samsung, su u. Base gamma avranno qualche problema a farti digerire il raddoppio del prezzo non giustificato... voglio proprio vedere.... è mi tengo stretto i miei termjnali
bonzoxxx
16-02-2026, 07:35
Vederemo una volta che terminano le scorta come si comporteranno. Ovvio che ad Apple ca bia poco, se uno si abituato a spendere 600 può spendere anche di più se costretto, gli altri, compresa Samsung, su u. Base gamma avranno qualche problema a farti digerire il raddoppio del prezzo non giustificato... voglio proprio vedere.... è mi tengo stretto i miei termjnali
Idem. Finchè funziona il mio me lo tengo ben stretto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.