PDA

View Full Version : (RM + sp) Playstation 4 Pro Firmware 9.0 FAN mod

iktus
15-02-2026, 14:17
Buongiorno,
non facevo un salto sul forum da un pò, ma ho referenze sia qui che in altri lidi,
devo vendere la mia Ps4 pro con fw 9.0 e ho pensato di farlo qui che è un posto sicuro.

La consolle è stata usata non moltissimo causa mancanza di tempo e preferenza pc.
La vendo solo con cavo di alimentazione no accessori extra oppure assieme a controller Dualshock 4 (senza cavo usb) sempre in ottime condizioni
la consolle 3 anni fa è stata pulita e sostituita la pasta termica sui chip con una arctic MX4, cambiata la ventola rumorosa con una molto più silenziosa e potente.
Da allora testata con giochi pesanti tipo God o War e God Of War Ragnarock, e non è più andata come un jet.

in realtà da allora la consolle non è stata nemmeno più utilizzata per i motivi già detti.

Sono in possesso della scatola originale con inserti e manuali, ma non la posso fornire al momento, e non posso recuperarla, se interessati anche a questo sappiate che pagherete +20 euro e dovreste aspettare almeno un mese, se non la vendo nel frattempo così...

Priorità alla vendita as is

La consolle verrà spedita formattata allo stato di fabbrica, ovviamente non aggiornata e deregistrata dal mio account psn.

Prezzo :
180 € Compreso di controller Dualshock 4 (Consolle + cavo alimentazione + DS4)
150 € Solo Consolle + cavo alimentazione

Bisogna aggiungere le eventuali spese di spedizione a carico vostro, e che posso calcolare una volta fornito cap

Pagamento con PP ff, o bonifico(spedisco solo dopo accredito)

Disponibile a scambio a Roma solo a determinate condizioni, ovvero :
-ci si riesce ad organizzare in tempi brevi (causa lavoro)
-il posto non sia più lontano di mezzora da casa dettagli post accordo
-pagamento anciticipato tramite pp FF o bonifico ma scambio solo dopo accredito

Regole poche ma semplici
no affaristi per offerte al ribasso
se hai 0 feedback o feed negativi non accetto offerte
In vendita anche altrove

Disponibile ad eventuali domande

iktus
16-02-2026, 14:17
Uppettino e modifica offerta
:cool:

iktus