PDA

View Full Version : Annunciata la data d'uscita di Death Stranding 2: On the Beach su PC

Redazione di Hardware Upg
13-02-2026, 09:51
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/annunciata-la-data-d-uscita-di-death-stranding-2-on-the-beach-su-pc_150037.html

Death Stranding 2: On the Beach arriverą su PC il 19 marzo 2026, con preordini imminenti. Sviluppata con Nixxes, la versione includerą framerate sbloccato, supporto Ultra Widescreen, tecnologie DLSS e FSR e funzionalitą DualSense

Click sul link per visualizzare la notizia.

jepessen
13-02-2026, 10:04
E FINALMENTE!!!!

Che sono pure andato al concerto a Milano (bellissimo!!!) e la seconda parte l'ho dovuto ascoltare con gli occhi abbassati perche' mostravano sullo schermo video di DS2 e non volevo spolier... (No, non era ancora uscito quando avevo acquistato i biglietti...)

Sto finendo adesso The Last of Us 2... Prima ho fatto due run complete di Clair Obscur Expedition 33... Mamma mia che gioconi che mi stanno capitando sottomano in questo periodo...

Zappz
13-02-2026, 10:16
Ottimo, anche prima di quello che immaginavo!

demonsmaycry84
13-02-2026, 11:14
maledizione lo sto giocando su ps5 sono a meta' mi tocchera' rigiocarlo su pc sbaruff...come gioco in se funziona hanno programmatori di talento ma kojima ha toppato e' tutto una sequenza di pezzi messi insieme in un gioco quasi a caso...i problemi di ms5 ci sono tutti.