Redazione di Hardware Upg
12-02-2026, 14:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/pubblicita-in-chatgpt-dimissioni-in-openai-l-allarme-sulla-“deriva-facebook_149999.html
La ricercatrice Zoe Hitzig lascia OpenAI nel giorno in cui iniziano i test degli annunci in ChatGPT, denunciando il rischio di sfruttare dati estremamente personali e di imboccare la stessa strada dei social basati sulla profilazione aggressiva
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gnubbolo
12-02-2026, 15:16
per salvare FB devono levare la lista cerca amici, è impestata da NPC, devono bannare senza pietà chi genera sta roba.
un metodo per eliminare i fake si troverà. io sono stato bannato ( account Lino Cocco :asd: ) perchè, da cojone, ho provato i giochi zynga dove si dovevano aggiungere amici su amici per proseguire.. alla fine avevo tipo 200 persone che in real life non conoscevo.
quando hanno aggiunto il check degli amici figuriamoci se sapevo l'esatto nome e cognome di tutti così sono stato bannato.
secondo me, non sanno che FB sta collassando.
per salvare FB devono levare la lista cerca amici, è impestata da NPC, devono bannare senza pietà chi genera sta roba.
un metodo per eliminare i fake si troverà. io sono stato bannato ( account Lino Cocco :asd: ) perchè, da cojone, ho provato i giochi zynga dove si dovevano aggiungere amici su amici per proseguire.. alla fine avevo tipo 200 persone che in real life non conoscevo.
quando hanno aggiunto il check degli amici figuriamoci se sapevo l'esatto nome e cognome di tutti così sono stato bannato.
secondo me, non sanno che FB sta collassando.
Coccolino :D :D :D mi hai ricordato che avevo perso anch'io un account stupido in un modo simile..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.