PDA

View Full Version : Xbox Game Pass per PC potrebbe aumentare e rimuovere l'accesso al D1

Redazione di Hardware Upg
12-02-2026, 12:25
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/xbox-game-pass-per-pc-potrebbe-aumentare-e-rimuovere-l-accesso-al-d1_149994.html

Microsoft starebbe valutando la fusione tra PC Game Pass e Xbox Game Pass Premium, con possibili cambiamenti su prezzi e accesso ai giochi al day-one. L'offerta per i giocatori Windows potrebbe essere rimodulata con una riduzione dei vantaggi

Click sul link per visualizzare la notizia.

bonzoxxx
12-02-2026, 13:33
Ma che belli gli abbonamenti….

Mo42
12-02-2026, 14:28
[...]secondo le informazioni emerse, gli attuali abbonati PC potrebbero perdere l'accesso ai titoli al day-one nel nuovo assetto e chi desidera la copertura completa potrebbe doversi orientare verso il livello Ultimate, che rappresenta l'offerta più completa dell'ecosistema Xbox, ma anche quella più costosa.
https://bombacarta.com/wp-content/uploads/2019/11/Fracchia222186898_frakkia_.jpg

Darkon
12-02-2026, 15:47
Praticamente vogliono dare il colpo finale al game pass e far morire anche quello.

Non capisco quale diamine di strategia abbiano in mente perché a oggi mi sembra che vogliano suicidarsi.

Alodesign
12-02-2026, 15:49
Praticamente vogliono dare il colpo finale al game pass e far morire anche quello.

Non capisco quale diamine di strategia abbiano in mente perché a oggi mi sembra che vogliano suicidarsi.

Vogliono fare più soldi possibili pescando nelle tasche dei disperati che vogliono il gioco X al D1.

Max Power
13-02-2026, 08:03
Classica ingordigia di denaro made in USA.

bonzoxxx
14-02-2026, 10:58
Classica ingordigia di denaro made in USA.

Classico, d'altronde non fanno beneficenza.
Il problema dei servizi a pagamento in abbonamento è che ogni tot aumentano arbitrariamente, il trucco credo sia non dipendere da questi servizi al 100%, se possibile.

euscar
14-02-2026, 15:34
Classico, d'altronde non fanno beneficenza.
Il problema dei servizi a pagamento in abbonamento è che ogni tot aumentano arbitrariamente, il trucco credo sia non dipendere da questi servizi al 100%, se possibile.

Per quanto mi riguarda non ho alcun servizio in abbonamento e vivo felicemente :D

Anzi, vado prorpio contro corrente e cerco di avere fisicamente tutto quello che mi posso permettere per mandare a quel paese :ciapet: i sostenitori dello slogan "Non avrai nulla e sarai felice".

bonzoxxx
14-02-2026, 15:42
Per quanto mi riguarda non ho alcun servizio in abbonamento e vivo felicemente :D

Anzi, vado prorpio contro corrente e cerco di avere fisicamente tutto quello che mi posso permettere per mandare a quel paese :ciapet: i sostenitori dello slogan "Non avrai nulla e sarai felice".

Amen fratello!
Ho netflix (abbonamento minimo) e amazon prime, le SIM del telefono e basta.

euscar
14-02-2026, 15:55
Amen fratello!
Ho netflix (abbonamento minimo) e amazon prime, le SIM del telefono e basta.

Io oltre le due sim (una per lo smartphone e una per il modem wifi) pago solo il canone rai perché a tutti gli effetti è una tassa.