PDA

View Full Version : Addio telefoni a conchiglia: il 2026 sarà l'anno dei foldable a libro grazie ad Apple

Redazione di Hardware Upg
12-02-2026, 10:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/addio-telefoni-a-conchiglia-il-2026-sara-l-anno-dei-foldable-a-libro-grazie-ad-apple_149968.html

Le consegne dei dispositivi a libro toccheranno il 65% del totale dei pieghevoli entro fine anno, spinte dall'atteso debutto di Apple e dal ricollocamento dei marchi Android verso formati orientati alla produttività lavorativa e alla pura continuità operativa

Click sul link per visualizzare la notizia.

zbear
12-02-2026, 10:33
Io non credo. Sono scomodi e cari. Scommetterei che perfino Apple, come altre volte in passato, farà un buco nell'acqua. Stiamo a vedere....

TorettoMilano
12-02-2026, 10:54
in 16 anni di iphone da “tirchione” (modello base con memoria minima) mi sa cederó o a questo foldable o all’XX tutto schermo. povero me :(

mouse
12-02-2026, 11:00
Devo dire che io con il motorola razr mi trovo molto bene, non capisco cosa abbiano contro:cry:

TorettoMilano
12-02-2026, 11:48
Devo dire che io con il motorola razr mi trovo molto bene, non capisco cosa abbiano contro:cry:

immagino la gente non sia “contro”, semplicemente per un display aperto di razr si puó preferire un galaxy ultra o un iphone pro max

carloUba
12-02-2026, 12:32
"grazie ad Apple" è una finezza non da poco

TorettoMilano
12-02-2026, 18:18
"grazie ad Apple" è una finezza non da poco

beh dalla fonta riportata si precisa ciò, ma non che ci fosse un genio a immaginare come un prodotto premium potesse ricevere una spinta dall'unico produttore con dispositivi di quel target.
anche perchè quando spendi più di 1000 euro (cosa mai fatta per smartphone) con dispositivi non proprio solidissimi avere assistenza ovunque diventa abbastanza fondamentale