ghevin
10-02-2026, 22:06
Vendo, per cambio progetto, 3 monitor oled MSI MAG273QP-X24, 27" WQHD 2560x1440@240mhz perfettamente funzionanti, aggiornati all'ultimo firmware disponibile, regolarmente caricati sul sistema MSI per garanzia e scadenza 15.11.2028
Vendo blocco per € 1.100,00 +ss
Valuto vendita singola, anche con acconto, ma spedisco dopo la vendita dell'ultimo. Chiaramente se ci dovessero essere 3 acquirenti qui sul forum, o altrove, la vendita sarà rapida ma PREFERENZA VENDITA IN BLOCCO
In caso di vendita singola € 400,00/cad
REGOLE PER LA VENDITA:
- Precedenza scambio a mano in provincia di Sassari.
- No perditempo.
- Per, discussioni, utilizzate solo PM.
- Coda solo se davvero interessati e pronti a concludere.
- Non scambio, preferisco monetizzare per dar corso al nuovo progetto.
- Precedenza e preferenza per gli acquisti in blocco e scambi a mano.
- Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo lo stesso da voi.
- Pagamento anticipato (se PP servizi commissioni a Vs. carico).
- In caso di spedizione sarà a vostro carico.
- Pagamento in contanti, in caso di scambio a mano.
- Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. E' una vostra scelta assicurarli oppure no.
- Mi riservo volontariamente di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita o nel caso sia stata venduta altrove.
Vendo blocco per € 1.100,00 +ss
Valuto vendita singola, anche con acconto, ma spedisco dopo la vendita dell'ultimo. Chiaramente se ci dovessero essere 3 acquirenti qui sul forum, o altrove, la vendita sarà rapida ma PREFERENZA VENDITA IN BLOCCO
In caso di vendita singola € 400,00/cad
REGOLE PER LA VENDITA:
- Precedenza scambio a mano in provincia di Sassari.
- No perditempo.
- Per, discussioni, utilizzate solo PM.
- Coda solo se davvero interessati e pronti a concludere.
- Non scambio, preferisco monetizzare per dar corso al nuovo progetto.
- Precedenza e preferenza per gli acquisti in blocco e scambi a mano.
- Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo lo stesso da voi.
- Pagamento anticipato (se PP servizi commissioni a Vs. carico).
- In caso di spedizione sarà a vostro carico.
- Pagamento in contanti, in caso di scambio a mano.
- Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. E' una vostra scelta assicurarli oppure no.
- Mi riservo volontariamente di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita o nel caso sia stata venduta altrove.