View Full Version : Arrestato per omicidio, in lacrime ai poliziotti: 'avrò l'ergastolo, mi perderò GTA VI'
Redazione di Hardware Upg
09-02-2026, 10:24
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/arrestato-per-omicidio-in-lacrime-ai-poliziotti-avro-l-ergastolo-mi-perdero-gta-vi_149810.html
In rete è apparso un video ripreso all'interno della centrale di polizia di Thames Valley, nel Regno Unito. Un uomo, arrestato per aver ucciso la compagna, si dispera perché la condanna all'ergastolo gli impedirebbe di giocare a GTA VI
Click sul link per visualizzare la notizia.
Che dire, l'ergastolo se lo merita doppio per questa dichiarazione.
Gringo [ITF]
09-02-2026, 10:33
Bè dai, chiede di venir messo nelle carceri Italiane, gli permetteranno di fare l'università poi al primo esame se la mocca....
Poi quì siamo Ultra Permissivi, avrà una cella 12m x 12m con TV divano cameriera.... :D
Gnubbolo
09-02-2026, 10:35
l'humor inglese è devastante, ma anche il nostro non scherza.. l'operatore di macchina a Sergio Leone.
o- direttore direttore coso, il cowboy è caduto dalla terrazza, è morto !
s- recuperate il costume per dio !!!
StylezZz`
09-02-2026, 10:49
Io oltre l'ergastolo lo avrei messo in una cella con dentro una PS5 Pro + GTA VI ma senza il cavo di alimentazione.
ma dai GTA X non si nega al malato terminale,
per questo tale non gli si concede di giocarci , una punizione
le pene non dovrebbero essere altro che impedire il "giocamento"
dei game dipendenti,
la prossima frontiera dei diritti e delle pene
Io invece lo metterei davvero in una cella a giocare Gta per sempre, ogni giorno, 24/24h senza poter smettere.
redeagle
09-02-2026, 10:54
E da Novella 2000 è tutto. :doh:
Boh.
Assassinio a parte, non ho approfondito le dinamiche, una persona che reagisce in tal modo dopo aver compiuto un atto così definitivo e in previsione di qualcosa di altrettanto duro come una condanna a vita, qui logicamente stiamo parlando di una persona profondamente malata mentalmente.
Provo solo compassione in questa storia. Divertimento/ironia zero.
D'accordo che tutto questo è avvenuto in Inghilterra, ma è l'ennesima certificazione dello squallore e del fallimento di una società intera.
Poi oh dicessi, un morto "ogni morte di Papa", ancora ancora, ma notizie così sono diventate "la normalità". E se è questa la normalità, forse sarebbe il caso di fermarsi e rivedere tutto.
O forse no, del resto chissenefrega, siamo otto miliardi, uno più, uno meno.
Ma ricordate sempre che la sanità mentale non è un diritto acquisito, una condizione di base, un qualcosa che nel 99% hai "di fabbrica".
Ormai è diventata una lotta quotidiana. E vince chi in questo mondo impazzito riesce a rimanere, costantemente, tutti i giorni, sano di mente. Un'altra crudele forma di selezione naturale.
...mi sono molto depresso.
'tacci dell'Inglese, di GTA e miei che ho aperto questa notizia. :(
SpyroTSK
09-02-2026, 12:18
Io oltre l'ergastolo lo avrei messo in una cella con dentro una PS5 Pro + GTA VI ma senza il cavo di alimentazione.
Perché non fare una cella a fianco alla sala svago della polizia, con la parete divisoria in triplo vetro balistico, così che il tizio possa godersi la vista di un poliziotto che gioca a GTA 6? Quando però non c'è il poliziotto, si potrebbero far partire delle dirette live di gamer che giocano a GTA 6. Ovviamente il tutto comprensivo di audio con volume al massimo dentro la cella.
Hiei3600
09-02-2026, 12:37
Se il tizio avrebbe detto The Elder Scrolls 6 invece di GTA 6 gli avrei detto "Tranquillo, per quello c'è un altro secolo almeno" :rolleyes:
La grammatica si è suicidata...
facciamo un applauso alle femmine che si innamorano di questi co**glioni!!!!
Se il tizio avrebbe detto The Elder Scrolls 6 invece di GTA 6 gli avrei detto "Tranquillo, per quello c'è un altro secolo almeno" :rolleyes:
Se io avrebbi letto piu libri anzichè videoghiocare, scrivessi di certo in un'italiano miliore.
Potevi scrivere "povera ragazza che brutta fine".
Potevi scrivere "mamma mia, ha beccato proprio l'uomo sbagliato".
Invece tra i due protagonisti dell'episodio hai scelto di colpevolizzare la vittima; quella che è morta.
La pochezza regna sovrana in certi cervelli.
(... cervelli?!)
SpyroTSK
09-02-2026, 15:47
Immagino che dare la colpa alle 'femmine' sia più facile che ammettere di avere il carisma di un sasso, vero? Se senti davvero questo bisogno viscerale di fare il provocatore, prova a uscire dalla tua cameretta e a ripetere queste perle a qualcuno in carne e ossa. Chissà, magari dal vivo scopri che l'unica cosa che ricevi non è un applauso, ma una lezione di realtà (fisica) che un forum non può darti.
Anche se, guardando quello che scrivi, sospetto che l'evoluzione con te abbia fatto una pausa caffè decisamente troppo lunga.
O forse no, del resto chissenefrega, siamo otto miliardi, uno più, uno meno.
Ma ricordate sempre che la sanità mentale non è un diritto acquisito, una condizione di base, un qualcosa che nel 99% hai "di fabbrica".
Ormai è diventata una lotta quotidiana. E vince chi in questo mondo impazzito riesce a rimanere, costantemente, tutti i giorni, sano di mente. Un'altra crudele forma di selezione naturale.
...mi sono molto depresso.
'tacci dell'Inglese, di GTA e miei che ho aperto questa notizia. :(
E' così che va. Basta guardare negli anni 70 , il forte aumento di sociopatici e psicopatici, dove prima manco esisteva il termine serial killer (come se non ci fossero mai stati, basta leggere la storia di Roma ,dove ne era piena :rolleyes: )
Purtroppo il forte aumento delle popolazioni nelle città metropolitane e limitrofe,oltre a quanto sia peggiorato il sistema e l'aumento della popolazione mondiale , dove la percentuale più alta è di gente povera che vive giorno per giorno,induce a questi ultimi di adattarsi in qualche maniera e chi non riesce esplode. Per questo non giudico. Non sappiamo noi a scegliere dove nascere, ma di posti al mondo dove poter crescere sani mentalmente ,non ne esistono molti oltre che a ridursi.
Esseri umani
Hiei3600
09-02-2026, 17:46
Se io avrebbi letto piu libri anzichè videoghiocare, scrivessi di certo in un'italiano miliore.
Abbiamo tutte delle aree di difficoltà, per me è la grammatica, per te magari è non poter fare un piano di scale senza farti venire il fiatone...una delle mie are di difficoltà tuttavia NON è quella di sentirmi superiore agli altri facendogli i controllo grammaticale eh, ma se ti aiuta a rafforzare l'autostima, prendimi in giro quanto vuoi :rolleyes:
Fossi in lui mi preoccuperei di piu' di quando perderà la verginità... :ciapet:
Hiei3600
09-02-2026, 20:29
Fossi in lui mi preoccuperei di piu' di quando perderà la verginità... :ciapet:
...quella missà la perderà in prigione :fagiano:, probabilmente non nel modo in cui spera...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.