Redazione di Hardware Upg
05-02-2026, 11:51
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/final-fantasy-vii-remake-parte-3-potrebbe-non-essere-esclusiva-sony-al-lancio_149668.html
Secondo l'insider NateTheHate, Final Fantasy VII Remake Part 3 non sarà un'esclusiva temporale PlayStation e uscirà su tutte le principali piattaforme fin dal lancio. L'annuncio potrebbe arrivare durante il Summer Game Fest 2026, dopo l'uscita di Rebirth su Nintendo Switch 2
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bene! Non dovrei resistere alla tentazione di comprare una ps5 apposta
Era ora che si svegliassero alla Square questa politica delle esclusive è insostenibile magari lo facessero pure sulle serie tv ma li non accadrà mai purtroppo :mc: :mc:
redeagle
05-02-2026, 13:07
Evidentemente il numero di chi fa il doppio acquisto (console + PC, come ad esempio il sottoscritto per i GTA o RDR2) è sempre più basso di chi aspetta la versione PC per poi giocarci senza comprarla...
jepessen
05-02-2026, 13:25
Beh, non sarebbe una bella cosa per i fanboy Sony... Il che non e' che mi dispiaccia, mi e' sempre stato sul cu*o il fanboysmo ignorante...
UtenteHD
05-02-2026, 14:11
Con pazienza, tanta pazienza, non vedo l'ora che escano tutti e mi facciano un mega cofanetto full optional di tutti a prezzo stracciato, cosi' potro' finalmente salvarla che e' una vita che aspetto, qualche anno in piu' non cambia.
Grazie.
demonsmaycry84
05-02-2026, 15:05
non ce' piu' niente a prezzo stracciato a questo mondo...comunque sono d accordo ...se non sono studi FP sony aboliamo le esclusive
UtenteHD
06-02-2026, 09:00
non ce' piu' niente a prezzo stracciato a questo mondo...comunque sono d accordo ...se non sono studi FP sony aboliamo le esclusive
Boh, forse dipende dalla pazienza per il prezzo stracciato, ad esempio con pazienza ora si compra Hwgards Legacy a €7,5, Borderlands 3 a €5, vedo che su Instam x Steam Clair Obscure 33 e' sceso a €25 e quando scendera' sui 10 lo compro, ecc.. Questi sono solo esempi, ma con pazienza tutto diventa a prezzo stracciato, io non spendo piu' di €10 per gioco, esagerando 15 se opera per Me.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.