View Full Version : Chi ha installato il Terminal Service Web?
Qualcuno lo usa? E' difficile da installare? Va installato sul PC a cui voglio accedere vero? erve qualche porta aperta sul router? grazie!
E' davvero facile da installare. Lo installi su qualsiasi server della rete che possa contattare il server terminal service (con un web publishing a bordo ovviamente :D ). Lui dovrebbe crearti sotto la virtual directory \\nomemacchina\tsweb la pagina in questione. li metti il nome o l'ip del server ed il gioco è fatto!!!
Originariamente inviato da daduria
[B]E' davvero facile da installare. Lo installi su qualsiasi server della rete che possa contattare il server terminal service (con un web publishing a bordo ovviamente :D ). Lui dovrebbe crearti sotto la virtual directory \nomemacchina\tsweb la pagina in questione. li metti il nome o l'ip del server ed il gioco è fatto!!!
Quindi se io ho solo un server PDC e nessuno web server non ho motivo di usarlo? IO speravo di utilizzaro + o - come PC anywhere!
no, puoi collegarti solo a macchine con ts attivo.
[B]no, puoi collegarti solo a macchine con ts attivo.
Non capisco... allora il terminal service web va installato sulle macchine DA CUI voglio collegarmi al server!
no, lo puoi installare su qualsiasi macchina la parte web!! Si tratta solo di una stupida pagina dove tu inserisci il nome della macchina dove c'è il ts, e lui ti redirige.. tutto qui.
[B]no, lo puoi installare su qualsiasi macchina la parte web!! Si tratta solo di una stupida pagina dove tu inserisci il nome della macchina dove c'è il ts, e lui ti redirige.. tutto qui.
Quindi è una pagina web che ti reindirizza su un server su cui è attivo TS?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.