PDA

View Full Version : La nuova serie TV targata HBO di Harry Potter ha un periodo d'uscita: manca meno del previsto

Redazione di Hardware Upg
02-02-2026, 09:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/la-nuova-serie-tv-targata-hbo-di-harry-potter-ha-un-periodo-d-uscita-manca-meno-del-previsto_149479.html

Il capo di HBO, Casey Bloys, ha confermato che la serie remake di Harry Potter debutterà all'inizio del 2027. Il progetto durerà dieci anni, con una stagione per ogni libro, e vedrà un nuovo cast guidato da Dominic McLaughlin, Arabella Stanton e Alastair Stout

Click sul link per visualizzare la notizia.

r1348
02-02-2026, 09:58
Finirà come con Stranger Things con attori trentenni che si lamentano dei compiti a casa? :D

mozzarello
02-02-2026, 10:03
Con quella Hermione non la guaraderei manco se mi pagassero

bio82
02-02-2026, 10:37
Con quella Hermione non la guaraderei manco se mi pagassero

ermione potrebbe diventare una pellerossa nativa che non cambierebbe il significato del personaggio...

è piton di colore interpretato da un attore veramente piacevole esteticamente che stona...

Certo! In breve, nei libri di Harry Potter Severus Piton è descritto così:

Alto e molto magro

Pelle pallida

Capelli neri, lunghi e untuosi, spesso descritti come sporchi o grassi

Naso adunco

Occhi neri e penetranti, dall’espressione fredda e severa

Aspetto generale trasandato e poco curato, che contribuisce a renderlo inquietante

Nel complesso J.K. Rowling lo presenta come una figura cupa, minacciosa e sgradevole, almeno dal punto di vista fisico e dell’impressione iniziale

chatgpt lo riassume così...chiaramente uguale ad un possibile personaggio interpretato da Paapa Essiedu..

più che altro il problema è che hanno dichiarato che la serie sarà il più fedele possibile all'originale :asd:

bio

ps: farò abbonamento HBO appena esce e mi godrò ogni singolo episodio... sono di bocca buona :asd:

mozzarello
02-02-2026, 10:40
ermione potrebbe diventare una pellerossa nativa che non cambierebbe il significato del personaggio...

è piton di colore interpretato da un attore veramente piacevole esteticamente che stona...

Ancora peggio. In Harry Potter mi pare non ci siano personaggi che non siano il classico inglese caucasico, ne basta uno per farlo diventare qualcos'altro. E sappiamo perché ce li mettono.

bio82
02-02-2026, 13:09
Ancora peggio. In Harry Potter mi pare non ci siano personaggi che non siano il classico inglese caucasico, ne basta uno per farlo diventare qualcos'altro. E sappiamo perché ce li mettono.

non la vedo così tragica...il mondo inglese è sempre stato molto più elastico di noi... neri, indiani, sono etnie che in inghilterra trovi da generazioni...

non è la questione WOKE AHAHAH AIUTOOOO NOOO che è un problema (lo è se ti da fastidio vedere una persona di colore) ma il fatto che hanno toccato l'unico personaggio (che non è ermione) che non andava reso nero...

pochi personaggi hanno caratteristiche che non potevi cambiare, piton, i weasley e forse i malfoy (aristocratici di colore non ha senso storicamente)...

ermione di colore non rompe il personaggio come questi indicati sopra...

bio