PDA

View Full Version : Agcom ha avviato verifiche sul format 'Falsissimo' di Fabrizio Corona

Redazione di Hardware Upg
29-01-2026, 13:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/agcom-ha-avviato-verifiche-sul-format-falsissimo-di-fabrizio-corona_149358.html

Agcom ha annunciato che avvierà verifiche sui contenuti legati al format "Falsissimo", il canale YouTube di Fabrizio Corona. Dopo l'intervento del Tribunale di Milano, l'Autorità valuta il rispetto del TUSMA, la normativa che regola anche l'attività degli influencer.

Click sul link per visualizzare la notizia.

aqua84
29-01-2026, 13:36
Corona non è un Influencer.

Questo è un vero influencer:

https://citynews-today.stgy.ovh/~media/horizontal-hi/20055323295241/khaby-lame-primo-in-europa-2.jpg

io78bis
29-01-2026, 13:51

https://citynews-today.stgy.ovh/~media/horizontal-hi/20055323295241/khaby-lame-primo-in-europa-2.jpg

Un altro che non ho mai capito cosa ha fatto (mai informato) per diventare famoso

Saturn
29-01-2026, 13:52

Ohhh !!!!!

Ma io stavo bevendo un caffè ! :muro:

Ma si può postare 'sta roba senza un avviso, uno "spoiler alert"...adesso la camicia sporca chi me la ripaga, eh ?!?

:sofico:

Tornando in topic...l'agicomme, boni anche quelli...:asd:

Spero che "si annientino" TUTTI a vicenda...loro, Corona, Signorini, il grande fratello...tutti...nessuno escluso...:O

aqua84
29-01-2026, 13:55
Un altro che non ho mai capito cosa ha fatto (mai informato) per diventare famoso

Ha fatto QUELLO.
La sua carriera è tutta racchiusa in quel frame.

Darkon
29-01-2026, 14:15
Con tutti i problemi seri, irrisolti anzi mai affrontati che ci sono in Italia e che sarebbero in carico ad AGCOM ovviamente si perde tempo su Corona.

Se non fosse che ci sarebbe da piangere francamente mi sbellicherei dalle risate.

AGCOM dimostra per l'ennesima volta di non essere all'altezza del ruolo che dovrebbe avere.

matrix83
29-01-2026, 14:48
Praticamente dicono solo che i giornalisti sono una casta e se non sei dentro non puoi sparare fatti. Ma non puoi entrarci se li spari come vuoi tu.
Poi si abusa del termine "diffamazione" quando in realtà ci sono denunce e molti testimoni. Sarà la magistratura a decidere se è una diffamazione, loro possono solo limitarsi a querelare. E quando e se perderanno la causa perchè sono fatti veri, si riderà tantissimo.
Non vedo l'ora che esploda anche il caso Scotti e Pier Silvio Berlusconi. Anzi forse è già scoppiato.

Darkon
29-01-2026, 15:20
Praticamente dicono solo che i giornalisti sono una casta e se non sei dentro non puoi sparare fatti. Ma non puoi entrarci se li spari come vuoi tu.
Poi si abusa del termine "diffamazione" quando in realtà ci sono denunce e molti testimoni. Sarà la magistratura a decidere se è una diffamazione, loro possono solo limitarsi a querelare. E quando e se perderanno la causa perchè sono fatti veri, si riderà tantissimo.
Non vedo l'ora che esploda anche il caso Scotti e Pier Silvio Berlusconi. Anzi forse è già scoppiato.

Mah ora con tutto l'amore del mondo ma che Gerri Scotti si sia bombato tutte le letterine ci credo veramente poco ma nel caso fosse vero francamente sarebbe un supereroe e non vedo quindi tutto sto scandalo.

Quanto a Pier Silvio la storia che sia gay e che la moglie sia una copertura francamente mi sembra una cazzata enorme. Non è mica un ragazzino... dopo tutti questi anni nessuno si è mai accorto di nulla? Tra l'altro in questo caso è tutto basato su cosa? Perché a differenza di Signorini salvo errori su Pier Silvio o Gerri non ha fatto vedere alcuna prova o testimonianza.

belta
29-01-2026, 15:22
Fabrizio Corona il Batman che merita l'Italia.