PDA

View Full Version : gta3:problemi con una missione

rupy
29-08-2002, 14:33
Ciao mi serve aiuto per quanto riguarda la missione dove io e 8-ball dobbiamo piazzare l'esplosivo dentro la nave,il mio problema è che non faccio in tempo ad ammazzare tutti col fucile di precisione che mi freddano 8-ball,come posso fare per passare questa missione? aiutatemi Thanks ciao ciao

baldax
29-08-2002, 15:08
probabilmente non riesci ad amazzarli tutti perchè non ti sei scelto un buon posto da dove sparare, l unico consiglio che ti posso dare è quello di salire sul tetto del capannone davanti hai alla barca ( c è una scala ferro propri ) e poi parti dai 2 tipi davanti alla rampa e prosegui uccidendo quelli sopra ( partendo da sinistra a destra ) per ogni nemico usa lo zoom , poi lo togli , ti posizioni su un altro nemico , zummi e spari , e vai avanti così finche non sono morti tutti
buona fortuna ;)

anzi...... se potessi rifare quella missione proverei a fare una bella incursione in auto sparando con l uzi dal finestrino :D

rupy
29-08-2002, 18:25
Originariamente inviato da baldax
[B]probabilmente non riesci ad amazzarli tutti perchè non ti sei scelto un buon posto da dove sparare, l unico consiglio che ti posso dare è quello di salire sul tetto del capannone davanti hai alla barca ( c è una scala ferro propri ) e poi parti dai 2 tipi davanti alla rampa e prosegui uccidendo quelli sopra ( partendo da sinistra a destra ) per ogni nemico usa lo zoom , poi lo togli , ti posizioni su un altro nemico , zummi e spari , e vai avanti così finche non sono morti tutti
buona fortuna ;)

anzi...... se potessi rifare quella missione proverei a fare una bella incursione in auto sparando con l uzi dal finestrino :D

Grazie sei stato molto preciso,a proposito io ho aperto un'altra discussione che si intitola gta3 e daemon tools se hai voglia di leggerla e aiutarmi se puoi,grazie ciao