PDA

View Full Version : Warcraft, Diablo e Overwatch: saranno 4 settimane piene per gli appassionati

Redazione di Hardware Upg
27-01-2026, 09:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/warcraft-diablo-e-overwatch-saranno-4-settimane-piene-per-gli-appassionati_149201.html

Blizzard ha inaugurato una nuova stagione di comunicazione che sostituisce la tradizionale convention fisica con quattro appuntamenti settimanali dedicati ai suoi franchise più celebri

Click sul link per visualizzare la notizia.

euscar
27-01-2026, 15:07
A proposito di Diablo, qualcuno sa se esistono miglioramenti grafici per Diablo II creati dalla comunità?
A differenza di Warcraft II che ancora è godibilissimo nonostante i trentanni di vita, DII non è invecchiato bene.

!fazz
27-01-2026, 15:44
A proposito di Diablo, qualcuno sa se esistono miglioramenti grafici per Diablo II creati dalla comunità?
A differenza di Warcraft II che ancora è godibilissimo nonostante i trentanni di vita, DII non è invecchiato bene.

C'è la remastered (resurrection) che è fatta veramente bene

euscar
27-01-2026, 16:45
C'è la remastered (resurrection) che è fatta veramente bene

Lo so, ma:
1) gira solo su W10/W11 (ormai per i giochi nuovi uso solo il pinguino)
2) costa 40 carte, che mi pare esagerato per un restyling grafico.

A me interessa rigiocare DII su uno dei miei retro PC possibilmente con miglioramenti grafici se esistono.

!fazz
28-01-2026, 07:20
Lo so, ma:
1) gira solo su W10/W11 (ormai per i giochi nuovi uso solo il pinguino)
2) costa 40 carte, che mi pare esagerato per un restyling grafico.

A me interessa rigiocare DII su uno dei miei retro PC possibilmente con miglioramenti grafici se esistono.

quando l'ho presa io l'ho pagata tipo 15€