PDA

View Full Version : I food truck a New York ora si alimentano con batterie per e-bike

Redazione di Hardware Upg
26-01-2026, 11:24
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/mercato-green/i-food-truck-a-new-york-ora-si-alimentano-con-batterie-per-e-bike_149160.html

Il progetto di PopWheels si espande dalle e-bike ai food truck, dimostrando la versatilità di un sistema a batterie condivise

Click sul link per visualizzare la notizia.

Saturn
26-01-2026, 11:33
Il progetto di PopWheels si espande dalle e-bike ai food truck, dimostrando la versatilità di un sistema a batterie condivise

Ganzo...però...però...vuoi mettere....io all'odore degli hot dogs e hamburgers associavo anche quello del generatore a nafta agricola...non lo so...dovrei provare senza...anche i fumi tossici aiutavano a ingurgitare alle tre di notte lo "street food"...:D

Paganetor
26-01-2026, 13:41
viste le "utenze" da alimentare (piastra, friggitrice, frigorifero, elettrodomestici per preparare il cibo ecc., per un prelievo totale di qualche kW) mi chiedo che autonomia possano garantire delle batterie per bici elettriche. Ma anche diverse messe in parallelo, eh...

mashiro.tamigi
26-01-2026, 15:22
viste le "utenze" da alimentare (piastra, friggitrice, frigorifero, elettrodomestici per preparare il cibo ecc., per un prelievo totale di qualche kW) mi chiedo che autonomia possano garantire delle batterie per bici elettriche. Ma anche diverse messe in parallelo, eh...

A occhio ne cambiano una ogni 15 minuti...

Paganetor
26-01-2026, 15:27
A occhio ne cambiano una ogni 15 minuti...

ho trovato una fonte USA della notizia: dicono che piastre e friggitrici vanno comunque a propano, mentre queste alimenterebbero il frigorifero e qualche utensile, niente di più. Boh, mi sembra comunque una cosa non proprio ideale, tanto più che a un certo punto troverai i rider che si lamentano perché non trovano più batterie cariche da usare sulle loro bici :stordita:

Micene.1
28-01-2026, 19:03
finalmente ... rumorose e fastidiose trappole per turisti