PDA

View Full Version : Apple starebbe lavorando ad un 'Pin intelligente': il debutto potrebbe arrivare nel 2027

Redazione di Hardware Upg
22-01-2026, 10:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-starebbe-lavorando-ad-un-pin-intelligente-il-debutto-potrebbe-arrivare-nel-2027_149008.html

Apple starebbe sviluppando un pin indossabile basato sull'intelligenza artificiale, grande quanto un AirTag e dotato di fotocamere, microfoni e speaker. Il lancio sarebbe previsto per il 2027

Click sul link per visualizzare la notizia.

inited
22-01-2026, 11:00
Primo, in italiano si chiamano spille. Secondo, no, gif di Steve Carell che grida NO, OH GOD NO.

Gringo [ITF]
22-01-2026, 11:19
AirAssPaper .... con AI. ... 50€ a rotolo ma ti pulisce con il nuovo algoritmo AI

ziotony
22-01-2026, 13:01
Primo, in italiano si chiamano spille. Secondo, no, gif di Steve Carell che grida NO, OH GOD NO.

Spille bravo concordo, ma si sa l’italiano č difficile da imparare :muro: poi pin a casa mia č un terminale/reoforo atto alla connessione elettrica di circuiti elettronici, ma queste sono sottigliezze.

david-1
22-01-2026, 13:08
Spille bravo concordo, ma si sa l’italiano č difficile da imparare :muro: poi pin a casa mia č un terminale/reoforo atto alla connessione elettrica di circuiti elettronici, ma queste sono sottigliezze.

io pensavo che PIN fosse il codice...

fukka75
22-01-2026, 13:40
iPin, č presto fatto :O:O

asdf
22-01-2026, 17:49
io pensavo che PIN fosse il codice...

Anch'io pensavo fosse collegato al PIN per accedere a Windows 😅

Mi stavo convincendo che fosse una specie di smart card da usare accedere a siti web, che tramite il microfono e l'intelligenza artificiale verificava che fossi veramente io a richiedere l'accesso al sito.
E ovviamente non capivo il collegamento col prodotto di The Information.