Redazione di Hardware Upg
22-01-2026, 10:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-starebbe-lavorando-ad-un-pin-intelligente-il-debutto-potrebbe-arrivare-nel-2027_149008.html
Apple starebbe sviluppando un pin indossabile basato sull'intelligenza artificiale, grande quanto un AirTag e dotato di fotocamere, microfoni e speaker. Il lancio sarebbe previsto per il 2027
Click sul link per visualizzare la notizia.
Primo, in italiano si chiamano spille. Secondo, no, gif di Steve Carell che grida NO, OH GOD NO.
Gringo [ITF]
22-01-2026, 11:19
AirAssPaper .... con AI. ... 50€ a rotolo ma ti pulisce con il nuovo algoritmo AI
Primo, in italiano si chiamano spille. Secondo, no, gif di Steve Carell che grida NO, OH GOD NO.
Spille bravo concordo, ma si sa l’italiano č difficile da imparare :muro: poi pin a casa mia č un terminale/reoforo atto alla connessione elettrica di circuiti elettronici, ma queste sono sottigliezze.
Spille bravo concordo, ma si sa l’italiano č difficile da imparare :muro: poi pin a casa mia č un terminale/reoforo atto alla connessione elettrica di circuiti elettronici, ma queste sono sottigliezze.
io pensavo che PIN fosse il codice...
iPin, č presto fatto :O:O
io pensavo che PIN fosse il codice...
Anch'io pensavo fosse collegato al PIN per accedere a Windows 😅
Mi stavo convincendo che fosse una specie di smart card da usare accedere a siti web, che tramite il microfono e l'intelligenza artificiale verificava che fossi veramente io a richiedere l'accesso al sito.
E ovviamente non capivo il collegamento col prodotto di The Information.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.