PDA

View Full Version : Ghost recon ITA e desert siege ENG...

Joram
29-08-2002, 14:08
Io ho ghost recon liscio, senza nessun mod, aggiornato all'ultima versione e mi funziona tutto anche in linea.
Però ho visto che ce ne sono 2 o 3 di server per ghost recon senza mod:(
Sono tutti desert siege.
Allora volevo capire se posso mettere desert siege in inglese alla versione italiana..

TheMusk
29-08-2002, 14:24
Io l'ho fatto ma poi tutto quanto diventa inglese, però funza tranzillo tranzillo :)

Joram
29-08-2002, 15:00
Vabè ma solo il mod spero...
Cioè ghost recon pulito rimane italiano..

Joram
29-08-2002, 15:04
Mi sono accorto che esiste anche la patch italiana per arrivare alla versione 1.2.10.0 !
Ma io ho messo quella inglese e non mi ha dato errori ed è rimasto italiano... boh, che cambiava se mettevo quella italiana?

TheMusk
29-08-2002, 15:08
Se non sbaglio avevo messo quella ing ed andava. Cmq se c'è in ITA mettila che male non dovrebbe fare :)

Joram
29-08-2002, 15:15
boh lascio così

gove
29-08-2002, 15:16
allora se installi desert siege la patch non serve in quanto è gia inclusa nel mod .

se installi solo la patch (in pratica obbligatoria per reperire qualche server)invece di 3 server ne troverai 4 o poco più !!

questo perchè oramai tutti quanti (server compresi )hanno installato direttamente il mod desert siege.
questo almeno per quanto riguarda i server italiani !

poi quelli americani hanno anche altri mod.

quindi......morale ! lascia perdere la patch ed installa direttamente desert siege , non importa se è in inglese tanto è giocabile lo stesso (a meno che non vuoi leggere il briefing :D ) e poi anche se ce l'hai in italiano ed entri in un server che ha la versione english lo vedi cmq in inglese.

intalla anche ASE per trovare i server ....ciao

Joram
29-08-2002, 16:18
All seeing eye rulez:D
Lo uso da sempre.
Però ho visto che non mi fà salvare i replay! E cmq la patch l'ho già messa, ora il mod mi si installerà lo stesso?

rookie
29-08-2002, 17:31
Originariamente inviato da Joram
[B] E cmq la patch l'ho già messa, ora il mod mi si installerà lo stesso?

Eccerto!!!

Su ASE tra gli altri trovi il G.O.D. Italia Server......sei il benvenuto ;)

[G.O.D]III rOOk

Joram
29-08-2002, 20:28
Cmq non capisco perchè tutte lew voci riguardanti il replay sono disattivate...
Tutte on grigio non cliccabili in ogni caso.

Joram
29-08-2002, 20:43
Ah poi cmq il ping è sempre molto alto in confronto a giochi come MOHAA e UT....
Il ping + basso che che ho visto finora sui server di desert siege per esempio è 69...mentre agli altri giochi sui server italiani ma anche su alcuni stranieri stò a 20-30 di media...

rookie
30-08-2002, 11:43
UUUUU basta e avanza, sotto i 100ms credo non ti accorgi troppo della differenza, io con isdn sto sempre sopra :(

Per i replay non so che dirti, solo che anche a me sul pc dove ho la v5 non funzionano, mentre con la 8500 sì......aspetta mi sembra che devi attivare una voce tipo record replay da qualche parte nelle opzioni, dacci un'occhiata, se mi capita controllo....

Joram
30-08-2002, 14:26
Ok grazie