PDA

View Full Version : info bluetooth

bigwillystyle
29-08-2002, 14:01
da qualche giorno mi sto dedicando al bluetooth e volevo dei chiarimenti.ho letto su una rivista il lancio di schede madri con b. integrato e di adattatori b. per stampanti.la mia domanda e questa ma per utilizzare il b. devo per forza cambiare la mb? oltre alla stampante ed al telefono cellulare quali altri dispositivi posso collegare via b. per eliminare quel groviglio di fili sotto la mia scrivania?mi postate un link italiano sul b. visto che quello ufficiale e down!grazie.

teogros
29-08-2002, 15:53
Originariamente inviato da bigwillystyle
[B]da qualche giorno mi sto dedicando al bluetooth e volevo dei chiarimenti.ho letto su una rivista il lancio di schede madri con b. integrato e di adattatori b. per stampanti.la mia domanda e questa ma per utilizzare il b. devo per forza cambiare la mb? oltre alla stampante ed al telefono cellulare quali altri dispositivi posso collegare via b. per eliminare quel groviglio di fili sotto la mia scrivania?mi postate un link italiano sul b. visto che quello ufficiale e down!grazie.

Io credo che il bluetooth morirà ben presto... è una via di mezzo fra Idrda e 802.11b: in principio l'idea era quello di usarlo per reti wireless ma la scarsa velocità hanno escluso l'ipotesi, così il ripiego su apparecchi portatili (cellulari, auricolari ecc)... temo però che durerà poco...