janno
20-01-2026, 21:20
Vendo stupendo PC da gaming tutto in ottime condizioni, prima di essere messo in vendita ho testato il tutto con cinebench ed ogni singolo elemento con OCCT, il computer è pronto per essere usato e goduto e le temperature sono eccellenti.
CPU: Intel core i5 11600KF
SCHEDA MADRE: Asus Prime H510M-K
RAM: 16 gb ddr4 in dual channel 2x8 3200 MhZ della Crucial
SCHEDA VIDEO: MSI RX 5600XT MECH OC 6 GB (prestazioni tipo 3060)
SSD: Nvme Fanxiang 1 TB
DISSIPATORE: Asus Tuf Gaming all in one doppia ventola
SCHEDA DI RETE: Glotrends con wifi, bluethoot e antenne incluse
Il pc in questa configurazione è perfetto perfetto per giocare a dettagli massimi in full HD ma volendo poi fare upgrade di scheda video regge senza alcun problema i 2k ed i 4k. Il dissipatore a liquido e due ventole da 140, una in entrata ed una in uscita, assicurano ottime temperature. Il case è della Itek, bello, imponente e massiccio ma non ricordo il nome del modello, pagato quasi un centinaio di euro. Al momento solo la ram e l'ssd su amazon costano più di 300 euro quindi prezzo veramente basso. Il processore è identico al 11600k ma senza scheda grafica integrata, ovviamente inutile essendoci quella dedicata.
Massima serietà. Per foto e test scrivete in privato senza problemi.
Posso consegnare a mano zona Imperia.
CPU: Intel core i5 11600KF
SCHEDA MADRE: Asus Prime H510M-K
RAM: 16 gb ddr4 in dual channel 2x8 3200 MhZ della Crucial
SCHEDA VIDEO: MSI RX 5600XT MECH OC 6 GB (prestazioni tipo 3060)
SSD: Nvme Fanxiang 1 TB
DISSIPATORE: Asus Tuf Gaming all in one doppia ventola
SCHEDA DI RETE: Glotrends con wifi, bluethoot e antenne incluse
Il pc in questa configurazione è perfetto perfetto per giocare a dettagli massimi in full HD ma volendo poi fare upgrade di scheda video regge senza alcun problema i 2k ed i 4k. Il dissipatore a liquido e due ventole da 140, una in entrata ed una in uscita, assicurano ottime temperature. Il case è della Itek, bello, imponente e massiccio ma non ricordo il nome del modello, pagato quasi un centinaio di euro. Al momento solo la ram e l'ssd su amazon costano più di 300 euro quindi prezzo veramente basso. Il processore è identico al 11600k ma senza scheda grafica integrata, ovviamente inutile essendoci quella dedicata.
Massima serietà. Per foto e test scrivete in privato senza problemi.
Posso consegnare a mano zona Imperia.