View Full Version : Windows 11: rilasciati i fix di emergenza, ma Outlook rimane inutilizzabile
Redazione di Hardware Upg
20-01-2026, 10:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-11-rilasciati-i-fix-di-emergenza-ma-outlook-rimane-inutilizzabile_148878.html
Microsoft ha distribuito nelle scorse ore una serie di aggiornamenti fuori programma per il suo sistema operativo ma, nonostante la rapidità dell'intervento, non è stato risolto un difetto critico che rende Outlook Classic praticamente inutilizzabile per un gran numero di utenti aziendali e privati
Click sul link per visualizzare la notizia.
nonostante la rapidità dell'intervento, non è stato risolto un difetto critico che rende Outlook Classic praticamente inutilizzabile per un gran numero di utenti aziendali e privati
Ecco, hanno voluto fare di corsa e hanno fatto pochi danni...
E infine anche Microsoft rivolse "la fatidica domanda" ai suoi utenti.
"Volete la pace o l'aria condizionata ?"
Sostituire "pace" con "sistema aggiornato e sicuro" e "aria condizionata" con "outlook" e tutto torna !
E come qualche anno fa la soluzione è una sola, la stessa.
Scegliete pure il ca##o che vi pare ! :read:
Tanto chi scrive ora se ne va alla sua villa sopra Firenze e si mangia un bel cotolettone panato con....patate fritte !
:sofico:
Nicodemo Timoteo Taddeo
20-01-2026, 10:57
In trepidante attesa dell'annuncio dei fix straordinari che dovrebbero fixare i bug dei fix straordinari precedenti.
randorama
20-01-2026, 11:08
ma il nostro superadmin con T9 incorporato che dice?
Sì però io sono stufo di questi bug uno dietro l'altro,
non ho ancora finito di trollare su quello vecchio e già ce n'è uno nuovo ?
Ma che cazz io ho anche altre cose da fare ! :mad:
ma il nostro superadmin con T9 incorporato che dice?
3000 postazioni aggiornate nessun problema:D
3000 postazioni aggiornate nessun problema:D
Non erano 7000 e passa ?
Sì però io sono stufo di questi bug uno dietro l'altro,
non ho ancora finito di trollare su quello vecchio e già ce n'è uno nuovo ?
Ma che cazz io ho anche altre cose da fare ! :mad:
Tu ti lamenti ?
Pensa "la rappresentanza di Microsoft" nei vari social...a dover rispondere, a dover controbattere post dopo post, giorno dopo giorno, a scrivere "che il problema è causato dell'utente che smanetta, dai software terzi e dalle configurazioni inadeguate per Windows 11 !"
Dai, accontentati di quello che hai ! :Prrr:
Pensa "la rappresentanza di Microsoft" nei vari social...a dover rispondere, a dover controbattere post dopo post, giorno dopo giorno, a scrivere "che il problema è causato dell'utente che smanetta, dai software terzi e dalle configurazioni inadeguate per Windows 11 !"
LOL, è un superlavoro ! :D:D
Portocala
20-01-2026, 11:24
Scusa Microsoft, quante di quelle patch sono state scritte con l'iA? :asd:
Ripper89
20-01-2026, 11:29
Ho aggiornato e Outlook funzionava sia prima dell'hotfix che adesso.
Ormai è un bollettino di guerra. :muro:
Ma col pacchetto di gennaio hanno aggiunto qualche funzione in Outlook? Altrimenti questo bug non si capisce come sia saltato fuori.
coschizza
20-01-2026, 18:04
Non erano 7000 e passa ?
Tu ti lamenti ?
Dai, accontentati di quello che hai ! :Prrr:
Si erano 7000 domani distribuisco la patch su tutto il parco macchine i test interni non hanno evidenziato problemi
Comunque che vita triste passare il tempo a insultare gli utenti di un forum,è poi perché? Invidia?
Si erano 7000 domani distribuisco la patch su tutto il parco macchine i test interni non hanno evidenziato problemi
Non dimenticarti di farci sapere l'esito, mi raccomando! :O
7000 sono una responsabilità, non vorrei francamente accollarmela :ciapet:
coschizza
20-01-2026, 18:17
Non dimenticarti di farci sapere l'esito, mi raccomando! :O
7000 sono una responsabilità, non vorrei francamente accollarmela :ciapet:
Se ho fatto i test che esito dovrebbe esserci? Sai il significato di test? Vuol dire provare prima su un campione significativo e variegato di pc un software prima della distribuzione su larga scala
Se ho fatto i test che esito dovrebbe esserci? Sai il significato di test? Vuol dire provare...
beh, amici miei:
sono a fava ritta (o eccitato), mi hai messo effettivamente in riga :D
Comunque che vita triste passare il tempo a insultare gli utenti di un forum,è poi perché? Invidia?
Mi quoti la parte dove ti avrei insultato?
Vita triste sarà la tua, se permetti.
Io ho solo scritto "ma non erano 7000 e passa ?'
Dove sta l'insulto di grazia ?
è un modo come un altro per riportare in prima pagina il thread :fagiano: .
Ma dei famosi SSD che sembrava venissero resettati a seguito di un cumulativo di qualche mese fa non si è saputo più nulla?? :mbe:
Io ero rimasto che era una stronzata ingigantita ad arte dalle varie testate visto che colpiva sostanzialmente soggetti che avevano ricevuto unità di PRE-produzione con BIOS acerbi etc :confused:, come è finita poi??
Semplicemente gettando letame e passando oltre? :sofico: (non starebbe infatti a me indagare bensì' a chi ricava € dalle notizie a suo tempo gettate in pasto al popolo)..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.