PDA

View Full Version : Sì, c'è un display è incastonato nel supporto della GPU e costa meno degli altri


Redazione di Hardware Upg
20-01-2026, 09:32
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/si-c-e-un-display-e-incastonato-nel-supporto-della-gpu-e-costa-meno-degli-altri_148881.html

Zalman ha presentato ZM-VS3, un supporto anti-inclinazione per GPU con display LCD integrato. Il bracket mostra temperature di CPU e GPU e l'orario di sistema, integra illuminazione ARGB e inclinazione a 45 gradi dello schermo

Click sul link per visualizzare la notizia.

vaio-man
20-01-2026, 12:25
Lo sanno tutti: led rossi +10fps, led RGB+ 20fps, LCD +30fps

supertigrotto
20-01-2026, 12:29
Purtroppo lo ho buttato via il mio P4 con tecnologia netburst però,so che se ci avessi messo gli RGB sarei arrivato alla velocità di 1Tzh umiliando anche gli Epic.
Mai sottovalutare la potenza degli RGB!
Noi amanti degli RGB accendiamo il PC e lasciamo che sia la IA ad usarlo al posto nostro,anche giocare,nel frattempo noi stiamo con gli occhi spalancati a guardare tutte quelle lucine colorate, specialmente dopo aver mangiato la pizza fatta con i funghetti di Super Mario,che esperienza unica ogni volta!
Scherzi a parte , è un bel prodotto che almeno ti dà i parametri di temperatura di parte del PC,insomma,per chi ha il case vetrato non è male la cosa .

biffuz
20-01-2026, 14:30
Prodotto che neanche esisterebbe se si decidessero a mollare ATX con i suoi slot risalenti agli anni 70 (non scherzo) e passassero a qualcosa al passo con i tempi, che con un po' di immaginazione si potrebbe pure fare retrocompatibile.

(e no, nessuno si è messo a piangere quando siamo passati dall'AT all'ATX, visto che per un po' di anni i case erano compatibili con entrambe i formati di mobo, e le mobo prendevano entrambi i formati di alimentatori, eccetera)