PDA

View Full Version : Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto

Redazione di Hardware Upg
19-01-2026, 16:00
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/7182/redmi-note-15-pro+-5g-autonomia-monstre-e-display-luminoso-ma-il-prezzo-e-alto_index.html

Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica

Click sul link per visualizzare l'articolo.

unnilennium
19-01-2026, 19:35
il calo del prezzo dipenderà molto da come sarà l'andamento dei prezzi, di questi tempi, tra febbre di IA e dazi vari, non si sa come sarà l'andamento del prezzo, resta un telefono caro, che ormai è arrivato a livello di fascia superiore, pur non avendo le caratteristiche. in più il solito trucco di farlo uscire con una versione android indietro rispetto all'ultima è una furbata per tagliare sul supporto... oltre alla onnipresente pubblicità, che è vero si può togliere ma è una caratteristica da mettere nei difetti... come fanno in tanti, purtroppo

demon77
19-01-2026, 22:44
La parima cosa che mi viene da dire è: perchè questo e non un 15T visto che ci ballano 20 euro?

Oltretutto sulla gamma REDMI ho visto che molte app di base del telefono integrano la pubblicità (cosa pessima e fatidiosa) al contrario della versione Xiaomi standard.

unnilennium
20-01-2026, 20:05
La parima cosa che mi viene da dire è: perchè questo e non un 15T visto che ci ballano 20 euro?

Oltretutto sulla gamma REDMI ho visto che molte app di base del telefono integrano la pubblicità (cosa pessima e fatidiosa) al contrario della versione Xiaomi standard.

la pubblicità c'è anche nel 15T, solo meno invasiva, ma sui soliti noti, cioè file manager, music, temi, etc comunque c'è qualcosa, si può togliere ma c'è.